Superenalotto, è ancora mistero sul vincitore dei 66,4 milioni

Superenalotto e il premio da 66.4 milioni: è ancora mistero sul vincitore del jackpot. Ne parla apertamente Marco Bindani, titolare della tabaccheria in provincia di Parma dove c’è stato il maxi bottino. 

Superenalotto, si attende il vincitore del jackpot da 66,4 milioni. A dichiararlo è direttamente è Marco Bindani, titolare della tabaccheria di Montechiarugolo, in provincia di Parma, dove ieri sera è stata centrato il maxi bottino. “Per me è una settimana bellissima, abbiamo centrato il ‘6’ al Superenalotto e venerdì è anche il mio compleanno”, dice entusiasta l’uomo.

Superenalotto e la vincita da 66.4 milioni

Bindani ha poi commentato così ai microfoni di Agimeg: “Ora speriamo che il vincitore si faccia vivo visto che non abbiamo idea di chi possa essere stato ad aggiudicarsi questo premio. Ci troviamo su una strada di passaggio, si ferma tanta gente a giocare. Al momento non abbiamo novità, speriamo che il vincitore si faccia sentire, anche perché una vincita così alta va festeggiata. Quando si gioca si fanno tante promesse, speriamo che si ricordi di noi, potrebbe essere un bel regalo di compleanno”.

Quello centrato ieri sera è il 13esimo jackpot finito in Emilia Romagna, la terza regione tra le più fortunate d’Italia dopo Campania e Lazio. Inoltre, è 14esimo premio più alto nella storia del concorso Sisal.

Leggi anche: Neonato trovato morto in strada, individuata la madre a Merano