Taylor Mega, flirt con Giorgia Caldarulo: Erica Piamonte si infuria

Taylor Mega fa stragi di cuori, ma qualcuno s’infuria

Negli ultimi giorni la redazione di direttanews.it ha raccolto gli ultimi racconti di gossip che riguardano Taylor Mega. A quanto pare la giovane influencer, ex di Tonyeffe della Dark Polo Gang ed ex fiamma di Flavio Briatore ha riscoperto il suo lato omosessuale. Dapprima era stata accostata alla sua compagna del Grande Fratello Erica Piamonte. Erica ha dichiarato di aver avuto in passato rapporti con donne ed ha pubblicamente ammesso la sua bisessualità proprio nella casa più spiata d’Italia. Taylor ha sempre espresso la sua libertà di pensiero a riguardo, ammettendo che non avrebbe mai escluso di poter stare con una donna in vita sua. Le due hanno scattato diverse foto intime, successivamente pubblicate sui social.

Pochissimi giorni fa, però, la bellissima Taylor è stata paparazzata mentre scambiava un bacio focoso con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin ad Uomini e Donne. Poco dopo aver visto la foto, Taylor Mega ha ammesso la realtà dei fatti, pur sapendo il disaccordo dei genitori.

LEGGI ANCHE: GIORGIA CALDARULO: CHI È LA NUOVA PRESUNTA FIDANZATA DI TAYLOR MEGA

Il bacio di Taylor Mega fa infuriare Erica Piamonte

Erica Piamonte si è infuriata difronte alle foto che hanno visto Taylor Mega scambiarsi effusioni con Giorgia Caldarulo. Queste le sue parole: “Come sto? Veramente di m***a. Non riesco neanche a piangere per quanto sono inca****a. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Vorrei sapere, siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i genitori non capivano. Queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Chi c***o è questa? Io, giuro, non l’ho mai sentita nominare, me l’avesse accennato, me ne sarei fatta un’idea. Non so neanche da dove esce. Con quale coraggio, fino a ieri sera mi hai mandato messaggi del tipo ‘amore, mi manchi’? Sai cosa devi fare? Devi soltanto sotterrarti”. La bellissima influencer dice di non voler rispondere tramite storie alle sue parole perché avranno modo di chiarirsi da vicino.

LEGGI ANCHE: TAYLOR MEGA E ERICA PIAMONTE STANNO INSIEME? NUDE IN VASCA SU INSTAGRAM – FOTO