Chi è Alvin, vita e curiosità sul conduttore di Eurogames

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Stasera partono gli Eurogames, la nuova rivisitazione dei Giochi senza Frontiere. Andiamo a scoprire chi è Alvin, conduttore che affiancherà Ilary Blasi

Alberto Bonato, in arte Alvin è nato a Rho il 18 ottobre 1977. Ma il soprannome Alvin non è l’unico che ha usato durante la sua carriera. Infatti Alberto è da poco conduttore, ma in precedenza ha svolto anche la professione di producer, cantante e compositore, palesandosi con altri soprannomi come: Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man.

La sua carriera in televisione inizia nel 1998, grazie alla collaborazione con Disney Channel, canale telematico dedicato ai bambini e alla produzione Disney. Si consacra come talento della televisione, con la conduzione della trasmissione musicale Top Of The Pops.

Ad usufruiredelle doti da conduttore di Alvin, ci hanno pesnato tutte le telvisioni di primo livello come Rai, Mediaset, La7 ed i prodotti in pay-per-view. Come ultime esperienze prima degli Eurogames, Alvin ha affiancato nella conduzione, Silvia Toffanin ed il suo Verissimo. Ed inoltre è stato anche l’ultimo inviato per “L’Isola dei Famosi“.

Alvin e la vita privata

Nel cuore del presentatore c’è la bella moglie Kali Wilkes. I due si sono conosciuti nel 2004 e tre anni dopo si sono sposati. Dalla relazione coi due sono nati ben due figli, Tommee e Ariel. Come raccontò in passato a Verissimo, Alvin e Kali si sono conosciuti in un ristorante a Lignano Sabbiadoro. Tra i due è subito scattato un grande feeling ed è nato l’amore.

Al momento non si hanno tante notizie sulla coppia, vista la grande riservatezza di Alvin, ma si stima che la famiglia possa vivere tra l’Inghilterra e l’Italia. Inoltre non si hanno nemmno tante notizie su quanto guadagni durante l’anno. Secondo una stima, risalita all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, un settimanale rivelò che il costo totale del programma sarebbe stato intorno ai 4 milioni. Mentre il budget per i concorrenti oscillò tra i 50mila e i 250mila euro.

 

L.P.

Per rimanere aggiornato sulle notizie del mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !