Temptation Island, Georgette Polizzi ha sposato Davide Tresse

Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse a tre anni di distanza dalla loro avventura in prima serata su Canale 5 hanno fato festa.

Temptation Island, Georgette Polizzi ha finalmente coroinato il suo sogno d’amore e sposato Davide Tresse. La coppia che si è fatta conoscere nel’estate del 2016 durante il docu reality di Canale 5 ha messo in piedi un primo rito simbolicoi, invitando un numeroi rispettretto di parenti e amici a Vicenza.

Il matrimonio civile, quello vero, sarà il prossimo 29 ottobre, giorno del compelanno di Davide. Comunque è stato un momento per confermare il loro amore davanti ad una platea di amici. Qualche indizio la stilista  influencer e il compagno lo avevamno seminato nei giorni scorsi. Poi ci hanno pensato gli ospiti, come Gabriele Parpiglia che ha postato alcune immagini della giornata e dei due bellissimi sposi. Il resto delle immagini. in esclusiva suil settimanale ‘Spy’ in edicola da domani, 20 settembre.

Leggi anche: Temptation Island, dove si trova resort che ospita i partecipanti

Temptation Island, Georgette Polizzi dalle lacrime alla gioia

La rivista ha anche raccoto le prime commoventi paroe della sposa che negli ultimi duie anni ha sofferto a lungo a causa di una malattia dura da accettare: “Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle e della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo e con cui dovrò convivere tutta la vita. Oltre a questo anche  la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi”. Un pensieto speciale per chi le ha dato modo di farsi conoscere: “La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore. Adesso il mio sogno è diventare mamma”.

Intanto i due sposi hanno voluto condividere la cerimonia con gli amici.Come Gabriele Parpiglia, che di Temptation è uno degli autori. Ma anche Valeria Bigella e Andrea Filomena, Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, tutti ex di Temptation. In più alcuni ex gieffini come Margherita Zanatta e Maicol Berti, Mercedesz Henger insieme a Lucas Peracchi. E ancora ex di Uomnini e Donne come Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo e l’influencer Alice Basso, che è stata una delle testimoni della Polizzi.