Francia, trovato il cadavere fatto a pezzi di Vittorio Barruffo

Ritrovato fatto a pezzi, il corpo di Vittorio Barruffo napoletano 44enne scomparso lo scorso 9 luglio. Il corpo è stato scoperto da un cacciatore

Una vera ed autentica scena dell’orrore è accaduta in Francia. E’ stato ritrovato il corpo martorizzato e fatto a pezzi del 44enne napoletano Vittorio Barruffo. A fare la tragica scoperta ci ha pensato un cacciatore dell’Isère, secondo quanto riportato dal quotidiano Dauphine Libére.

L’uomo, classe 1975, era scomparso lo scorso 9 luglio dalla cittadina francese di Montalieu-Vercieu, e solo più di due mesi dopo si è riusciti a ritrovare il cadavere. Ad identificarlo completamente, ci ha pensato il test del DNA, che ha dato la certezza sull’identità di Vittorio.

Vittorio Barruffo, viveva con la compagna in Francia. La sua donna però a giugno aveva deciso di tornare a casa dei genitori in Italia. Vittorio doveva raggiungerla poco dopo, ma poi è avvenuta la scomparsa, non lasciando più notizie di sè. Subito si è pensato al tragico epilogo, tanto da far arrivare il suo nome anche alla trasmissione di Rai 3, “Chi l’Ha Visto?”. Due mesi e dieci giorni dopo, si è riusciti almeno a recuperare il corpo.

Vittorio Barruffo, il cadavere ritrovato da un cacciatore

Il ritrovamento del corpo è avvenuto, un pò per caso, nella giornata di domenica. un cacciatore, pronto a trascorrere la sua domenica all’insegna della caccia, all’improvviso si è imbattuto in questo telo avvolto. Incuriosito il cacciatore ha deciso di aprire il telo, ma ciò che era presente al suo intero l’ha lasciato senza parole.

Infatti all’interno del telone era presente il corpo di Vittorio tagliato in tanti pezzi. Dopo un giustificato spavento iniziale, il cacciatore ha così avvertito le autorità, che hanno dato il via al test del DNA, sul corpo dell’uomo. Dopo c’è stata l’autopsia che ha permesso di rilevare delle lesioni craniche causate da uno strumento contundente che potrebbe essere la causa della morte per gravi danni neurologici e/o emorragia. La procura di Grenoble, inoltre effettuerà ulteriori analisi per scoprire di più sulle circostanze della morte di Vittorio Barruffo.

L.P.

Per rimaenre aggiornato alle Notizie di Cronaca, CLICCA QUI !