Adriana Volpe racconta i retroscena della sua terribile avventura con il collega Gianluca Magalli
Oggi alle 16:10 è andato in onda il secondo appuntamento con il salottino più amato d’Italia. Su Canale 5 è tornato Verissimo, programma condotto per il 13esimo anno di fila da Silvia Toffanin. Gli ospiti di questo pomeriggio sono stati: Adriana Volpe, Andrea Damante, Giulia Michelini, Emanuele Filiberto di Savoia, Giulia Michelini e Francesca Piccinini.
LEGGI ANCHE: Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 21 settembre
Adriana Volpe e i litigi con Giancarlo Magalli
Oggi pomeriggio, dopo aver parlato della vita e della carriera della bellissima Adriana Volpe, Silvia Toffanin ha toccato un tasto dolente. Dolente, ma non segreto, il suo scarso feeling con il collega Giancarlo Magalli. Da bambina amava Giancarlo Magalli, ma lavorarci è tutta un’altra cosa, racconta. “Ho sofferto, ho iniziato a soffrire dal 2017 quando Giancarlo Magalli ha iniziato ad offendermi, non solo in tv, ma anche sui social, sono stata male. Noi abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Poi durante una diretta – confessa – parlando di un articolo sulla mezza età ho detto che aveva la sua età, 70 anni, e da quel momento qualcosa è cambiato, forse aveva un nervo scoperto”.
Non è una casualità che le donne che hanno lavorato al fianco di Magalli siano cambiate frequentemente: “Ho voluto essere portavoce di tutte le donne che vengono insultate e non hanno modo di farsi sentire – afferma Adriana -. Quando ricevi una palata di fango è difficile ripulirsi, per questo non ho accettato quello che lui ha dichiarato dopo quella puntata in cui mi ha dato della ‘rompi scatole’ e ha insinuato il pensiero che potessi aver fatto carriera per altri meriti se non quelli professionali”.
Adriana Volpe non ci sta più e parla del suo egocentrismo: “Lui ama il fatto che il programma si identifichi solo con lui. Dopo il terzo anno ha iniziato a chiedere di cambiare, ma la squadra funzionava e sono rimasta altri 4 anni. Ma lui non mi sopportava”.