Bologna Roma, ecco dove vedere la partita che inizierà alle ore 15. Sfida valida per la 4a giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della gara.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli (Dzemaili), Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio (Destro).
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez: Florenzi, Mancini, Fazio (Jesus), Kolarov (Spinazzola); Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Bologna-Roma, Sky o DAZN?
La partita sarà un’esclusiva Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la gara anche in diretta streaming su pc e su dispositivi mobili iOS e Android, come tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche—> Lutto per Pioli, l’allenatore italiano ha appena perso il padre
M.D.G