Gina Lollobrigida: “Sono stata stuprata da un calciatore”

A Domenica In ospite Gina Lollobrigida, l’attrice ha ricostruito un episodio del passato: “Sono stata stuprata da un calciatore”.

Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato l’episodio dello stupro subito. “Era un calciatore all’epoca”, ha spiegato. Poi ha proseguito: “Allora non si denunciava e ci si teneva tutto dentro”. Adesso, ha spiegato ancora, quel calciatore è morto. In trasmissione si è parlato anche della diatriba che vede contrapposti alcuni suoi famigliari al suo giovane compagno, braccio destro e manager Andrea Piazzolla.

Il rapporto di Gina Lollobrigida con Andrea Piazzolla e col figlio

Lei ha sottolineato: “Andrea per me è come un figlio, contrariamente a mio figlio che non è mai stato un figlio. Ultimamente non ragiona più”. E ha aggiunto: “Mio figlio è vicino a delle persone che lo vogliono mettere contro di me”. Come spiegato qualche tempo fa, i parenti più stretti dell’attrice ultranovantenne hanno denunciato più volte il giovane Andrea Piazzolla, accusandolo senza tanti giri di parole di “circonvenzione d’incapace”.

Rilanciate anche le accuse contro Javier Rigau, l’uomo denunciato per truffa dall’attrice. L’uomo, accusato di truffa e falso per aver indotto l’attrice «con artifizi e raggiri» a ratificare il matrimonio, avvenuto il 29 novembre del 2010 in Spagna, davanti ad un notaio di Roma, era stato assolto dalle accuse. Il matrimonio – avvenuto per procura – è stato di recente annullato. In coda all’intervista, Mara Venier ha lanciato un appello al figlio dell’attrice a riconciliarsi: “Magari i problemi sono tanti e io sono una romantica, ma invito tuo figlio a ripensarci. Io e mia madre non ci siamo detti molte cose e io lo rimpiango ogni giorno”.