Stasera tutto è possibile, anche per Antonio Giuliani. Scopriamo chi è
Stasera nuovo appuntamento con la seconda puntata di ‘Stasera tutto è possibile’. Il game show condotto da Stefano De Martino, per la prima edizione, sta riscuotendo molto successo. 1.300.000 spettatori ed oltre il 6,7% di share, questi i dati che danno ragione a tutti i complimenti ricevuti dal conduttore 29 enne sui social. Per la prima volta Stefano De Martino si trova a condurre da solo un programma: l’anno scorso ha condotto Made in Sud con Fatima Trotta, Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci. Ma non solo, De Martino è stato anche su Real Time con il daytime di Amici di Maria de Filippi. Quest’anno il ballerino napoletano si è trovato a sostituire l’infallibile Amadeus che però, a Febbraio 2020, sarà impegnato con la nuova edizione del Festival di Sanremo.
Nella puntata scorsa, gli ospiti della serata sono stati: Fru e Ciro dei The Jackal, Ariadna Romero, Simona Ventura, Raul Cremona, Mago Forest, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Questa sera a sfidarsi negli esilaranti giochi ci saranno: Francesco Paolantoni, Valeria Graci, Le Donatella, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani e Ricky Memphis.
LEGGI ANCHE: Francesco Paolantoni, la biografia del comico di Stasera tutto è possibile
Chi è Antonio Giuliani, il comico di Made in Sud
Antonio Giuliani, romano, classe 1967 è uno dei partecipanti di ‘Stasera tutto è possibile‘, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 2. Antonio è un attore e doppiatore italiano, ma più conosciuto come comico. Il suo debutto avviene nel 1991, dopo un passato da muratore, dove fa ciò che più ama: stare davanti alle telecamere. Comincia con ‘Stasera mi butto‘ su Rai 1, poi ‘Ci siamo?!?‘ su Rai 2 e pochi anni dopo vince una puntata di ‘Gran Caffè‘ su Canale 5.
Il successo arriva tra il 2000 e 2001, quando partecipa al programma ‘La sai l’ultima?’, cinque anni più tardi entra a far parte del cast della fiction con Gabriel Garko ‘L’onore e il rispetto’. Ha doppiato personaggi quali ‘Brick’ di ‘A tutto reality‘ cartone animato su K2 e ‘Frank’ nella serie ‘F is for Family‘ di Netflix.
Ha partecipato a programmi comici come Colorado e Made in Sud, mostrando ancora una volta l’innata dote nel far ridere il pubblico.