Pimple Popper colpisce ancora: la cisti sembra un UFO – VIDEO

La dottoressa Pimple Popper, nome all’anagrafe Sandra Lee, colpisce ancora: la cisti sembra un UFO e guardate cosa viene fuori, davvero disgustoso.

(screenshot video)

Se seguite Sandra Lee alias Dr. Pimple Popper, per un po’ avrete visto dei brufoli piuttosto assurdi. Il suo ultimo brufolo estratto è ufficialmente fuori dal mondo. Lo dice il medico stesso e farai meglio a crederci. Nel suo ultimo video su Instagram e Youtube, la dott.ssa Pimple Popper estrae una cisti sepolta nella barba del suo paziente. Il bubbone si gonfia dalla sua guancia e sembra che sia pronto a scoppiare. Roba da stomachi davvero forti. Non è del resto la prima volta che si parla di lei.

La sconcertante cisti: interviene la dr. Pimple Popper

Pimple Popper ha condiviso una clip dell’estrazione della cisti su Instagram, qualcosa di davvero disgustoso. Per cui, pensateci prima di andare avanti nella visione di questo video che lascia davvero senza parole. La Dr. Pimple Popper ha anche offerto l’intera procedura su Youtube con tutti i dettagli sulle cisti epidermoidi. “Una cisti epidermoide è una crescita non cancerosa che si trova comunemente sulla pelle del viso o del collo, ma può verificarsi in qualsiasi parte del corpo”, spiega nella didascalia del video di Youtube.

La dottoressa ha quindi proseguito: “Proprio come suggerisce il nome, queste cisti si verificano a causa di cellule epidermiche, cellule dello strato superiore della pelle come l’epidermide, che crescono in uno spazio limitato”. Ciò che è venuto fuori da quel dosso era decisamente fuori dal mondo. Un lavoro, insomma, che risulta davvero ben fatto. E a lei va ancora il plauso dei suoi tanti follower. Perché – non ci crederete – ma Sandra Lee su Instagram è seguita da 3,5 milioni di persone.