5 brufoli sullo stomaco: lo spettacolo è davvero orripilante – VIDEO

5 brufoli sullo stomaco, la dr. Pimple Popper è pronta a mettersi all’opera: ma lo spettacolo nel video è davvero orripilante.

(screenshot video)

Ormai è un mito sui social: Sandra Lee alias Dr. Pimple Popper, è una nota dermatologa che si occupa brufoli piuttosto assurdi. Se la cisti a forma di ‘Ufo’ sotto la barba vi ha sorpreso, questo nuovo video rilasciato su Instagram vi lascerà sconvolti. Spesso vi chiedere: ma chi guarda queste cose orripilanti. Non ci crederete – ma Sandra Lee su Instagram è seguita da 3,5 milioni di persone. Roba ovviamente da stomaci forti, per cui se pensate di non poterlo reggere, non guardate questo video fino in fondo.

La dr. Pimple Popper contro i brufoli sullo stomaco

In Italia, peraltro, grazie alla sua presenza su Real Time, Sandra Lee è molto seguita. Quando pensi ai brufoli, probabilmente ti aspetti che si formino intorno al naso, forse al cuoio capelluto e alla schiena. La dott.ssa Sandra Lee è la prova che non sia realmente così. Nel suo ultimo video Instagram, la dottoressa ha un gruppo di protuberanze in un punto meno comune. Il paziente ha lipomi su tutto lo stomaco. Il video inizia con il medico nel mezzo di spremere un lipoma. Ha creato un’apertura, ma sembra un po’ piccola per il lipoma sottostante. La dottoressa Pimple Popper stringe con tutte le sue forze.

Le reazioni al video sono le più diverse: c’è chi risponde con delle parole che hanno suoni onomatopeici abbastanza disgustosi. Altri sottolineano che il video mostra “addominali fatti di brufoli”. C’è poi chi si dice realmente disgustato e chiede di smetterla: “Basta! Ho appena mangiato un panino!”. Ma c’è sempre la possibilità di premere un tasto e chiudere la finestra.

Ecco l’ultimo video della Dr. Pimple Popper –>