Morto il padre di Sara Ricci, attrice di “Un Posto al Sole”

Grave lutto per Sara Ricci. L’attrice che interpreta Adele Picardi di “Un posto al sole”, infatti, ha perso il padre, su Instagram il duro sfogo

Un grave lutto ha colpito, l’attrice di “Un Posto al Sole“, Sara Ricci. L’Adele Picardi della sitcom italiana, infatti, nella giornata di ieri ha perso il proprio padre, e l’annuncio è arrivato dalla stessa attrice, sul proprio profilo Instagram.

Dalle parole scelte, si sente tutto il dolore che sta provando la bella attrice in questo momento, per la perdita del proprio padre. Forse proprio per rendere più lieto il suo dolore, Sara ha scelto di condividere le sue emozioni con i propri fans su Instagram.

Il sostegno all’attrice, in queste ore, è arrivato soprattutto dal cast della grande famiglia di “Un Posto al Sole“, che sta costantemente esprimendo la propria vicinanza alla Collega, per la dolorosa perdita del padre.

Tra i tanti messaggi di vicinanza, c’è quello di Patrizia Pellegrino. L’attrice ha espresso il suo sostegno nei confronti di Sara, attraverso un commento sul suo post, affermando: “Mi dispiace tesoro e ti assicuro che lui resterà sempre dentro te!! Ma pensa anche che te lo sei goduto molto e sei stata fortunata è un bel dono di vita!! Rip tvb”. Pronta è stata la forte risposta di Sara, che ha scritto: “Siiii vero… l’ho coccolato e goduto tantissimo… grazie pat!“.

Sara Ricci, il post su Instagram

L’attrice interprete di Adele Picardi, ha voluto esternare il suo dolore con un lungo post su Instagram. Ed è proprio attraverso il suo canale social che la Ricci ha commentato questo momento buio della sua vita: “Stanotte ci hai lasciati” – scrive Sara che poi si dilunga su una riflessione dal sapore amaro sulla vita e sul suo lavoro: “Mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di m… che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami, che ti rende egoista e autoriferito“.

Attraverso il suo post, l’attrice arriva quasi a maledire il proprio lavoro, che la tiene spesso lontano dai propri cari. Sara aveva vissuto lo stesso rammarico, anche in occasione della scomparsa della madre. Con lo stesso post dedicato al padre, infatti, ci ha tenuto anche a ricordare il dolore per la scomparsa della madre: “20 anni fa succedeva con mamma. Lì ero in un altra città e lavoravo sul set di Vivere“. Mentre ieri, al momento della morte del padre, la Ricci era a Roma per sostenere un provino.

Il grande rammarico dell’attrice

Tutta l’amarezza, Sara Ricci l’ha riversata sulle parole dedicate al padre: “Oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese per una fiction russa” – ha poi continuato – “Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi“.

Poi Sara ha ricordato tutti i valori che gli ha insegnato il suo caro papà: “Amore, libertà, rispetto e comprensione dell’altro, del diverso del meno fortunato“, cointinuando rivolgendosi in prima persona al padre: “Sei stato un esempio di forza, energia, passione, curiosità e buon senso. Sei immenso Podus (come amavo chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi“.

Il lungo e commovente post dell’Adele Picardi di “Un posto al sole”, ha emozionato i fan. Infatti la maggior parte dei followers dell’attrice, ci ha tenuto a stargli vicino, anche con un semplice commento, dimostrandogli tanto affetto e provando a dare all’attrice il coraggio per affrontare questo momento buio della sua vita.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

View this post on Instagram

Stanotte ci hai lasciati …..e con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di ……m…….che ti dilania, ti allontana dalle.persone che ami,che ti rende egoista e autoriferito ……20 anni fa succedeva con mamma ……li ero in un altra città e.lavoravo sul set di 'vivere' …..oggi sono qui a Roma nella stessa città ma coinvolta in uno stupido provino in inglese …..per una fiction russa……non ti ho salutato come dovevo e come meritavi ……ma so che eri orgoglioso di me ….della donna che sono diventata che ha cercato sempre dì mantenere i principi che mi avevi insegnato……amore …libertà ….serietà …..onestà ……rispetto e comprensione dell altro, del diverso del meno fortunato…….sei stato un esempio dii forza, energia, passione, curiosità e buon senso……sei immenso Podus (come amavo.chiamarti) e con la tua immutata ironia sarai sempre sui nostri sorrisi …….💖 Ahhh dimenticavo …….. aveva promesso di cantare una canzone ad un infermiera …(adorava le.donne)'dicendole 'oggi.non riesco perche mi.hanno operato.al.cuore ma venerdi quando torna a visitarmi le dedico 'parlami d amore mariu'.'…questo era mio padre .a 92 anni !!!!!….una forza della natura

A post shared by Sara Ricci (@sararicciofficial) on