Vis a Vis 4, cast e personaggi della nuova stagione su Netflix

Arriva su Netflix la nuova stagione di Vis a Vis. La serie targata Fox España sbarca su Netflix oggi 25 settembre, ecco tutto il cast ed i personaggi

Nuovissima serie per Netflix, che ha avuto i diritti per trasmettere sulla piattaforma di streaming, la nuova stagione di Vis a Vis, serie targata Fox España. Quella che verrà trasmessa in streaming sarà il capitolo finale.

L’ultima stagione vedrà grandi ritorni, come quello del dottor Sandoval, interpretato da Ramiro Blas. Ma sopratttutto il ritorno di Macarena Ferrero, protagonista della serie interpretata da Maggie Civantos. Il primo ritorno, quello di Sandoval, sarà parte integrante della nuova stagione e interpreterà il uovo direttore del carcere in cui è ambientata la serie. Mentre invece la protagonista, tornerà solamente negli ultimi episodi della serie.

Così la Ferrero torna per il capitolo finale, insieme all’acerrima nemica Zulema, interpretata da Najwa Nimri. Zulema è stata la grande protagonista della terza stagione, conclusa con l’evasione dal carcere  insieme a Saray.

Vis a Vis, cosa accadrà nella quarta stagione

In questa quarta ed ultima stagione, riporta in scena le detenute di Cruz del Norte. Troveremo infatti l’empatica Sole, interpretata da Maria Isabel Diaz), la grande passionale Rizos (Berta Vázquez), la tossicodipendente in via di recupero Tere (Marta Aledo), la massiccia Goya (Itziar Castro), la transessuale Luna (Abril Zamora).

Dall’altra parte della barricata, invece, per il ruolo di agente di polizia penitenziaria ci sarà nche Altagracia (Adriana Paz), finita in carcere nella stagione precedente, per aver favorito l’evasione di Zulema. A darsi al crimine, anche l’ex politica Mercedes, ricordata nella stagione numero 3 per aver ucciso per sbaglio l’ispettrice Nerea. Tutte le donne in carcere, dovranno avere a che fare, con il viscido Sandoval.

Poi ci sarà spazio anche per Jesús Castejón che interpreterà il commissario Castillo e tornerà anche Alberto Velasco, che continuerà ad interpretare Palacios, come fatto fino alla seconda stagione.

Infine Benjamín Vicuña interpreterà Hierro, agente penitenziario inflessibile, mentre Edgar Vittorino interpreterà un misterioso detenuto.

Dopo una grande campagna social, anche le cantanti Miriam Rodríguez e Mala Rodríguez faranno parte della quarta stagione, con la prima che avrà un ruolo più importante.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !