Royal Family: “Il duca e la duchessa di York sono lieti di…”

Nuova lieta notizia nella Royal Family, arriva l’annuncio su Instagram

Con una didascalia che accompagna una meravigliosa foto, la Royal Family fa un annuncio particolare tramite il profilo Instragram: “Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare l’impegno di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York a Edoardo Mapelli Mozzi. Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati durante il weekend in Italia all’inizio di questo mese. Il matrimonio avrà luogo nel 2020. Ulteriori dettagli saranno resi noti a tempo debito”.

La principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie del nostro recente impegno. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci costituirà in grande posizione per gli anni a venire, pieno di amore e felicità”.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko con l’anello al dito, si è sposato in segreto?

Le parole della Royal Family e la famiglia Mapelli

Il duca e la duchessa di York hanno dichiarato: “Siamo entusiasti del fatto che Beatrice ed Edoardo si siano fidanzati, avendo visto il loro rapporto svilupparsi con orgoglio. Siamo i fortunati genitori di una figlia meravigliosa che ha trovato il suo amore e la sua compagna in un amico completamente devoto e un giovane fedele. Mandiamo loro ogni buon augurio per un meraviglioso futuro in famiglia”.

La sig.ra Nikki Williams-Ellis e il sig. Alessandro Mapelli Mozzi hanno dichiarato: “Siamo davvero entusiasti dell’impegno di Edoardo e Beatrice. La nostra famiglia conosce Beatrice da gran parte della sua vita. Edo e Beatrice sono fatti l’uno per l’altro e la loro felicità e il loro amore reciproco sono lì perché tutti possano vederli. Condividono un legame incredibilmente forte e unito, il loro matrimonio rafforzerà solo quella che è già una relazione meravigliosa”.