Comunicato ufficiale di Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso. All’ex re dei paparazzi non è andato affatto giù un video divulgato direttamente dal carcere.
Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso. Il motivo? Un video diffuso dalla nota conduttrice durante il programma Live – Non è la d’Urso. Le immagini in questione mostrano l’ex re dei Paparazzi nel carcere di San Vittore. Registrazione non gradite affatto dal diretto interessato che, attraverso i suoi avvocati, ha poi diramato un comunicato attraverso la propria pagina Instagram.
Il comunicato di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione.
Milano, 27.09.2019
Avvocato Ivano chiesa
Il video, risalente al 19 settembre scorso ma mostrate il giorno 22 in diretta, mostra Corona partecipare a un evento di beneficenza organizzato. Ossia un torneo di calcio con l’intento di sostenere la ‘Fondazione Alessandro Maria Zancan Onlus’, un’associazione che si occupa di bambini malati o che vivono in condizioni precarie.
Leggi anche: Libby Adams, come se la passa la nipote di Victoria Beckham – FOTO