Lutto nel mondo dello spettacolo, con la morte del famoso attore americano Rob Garrison. Raggiunse le luci della ribalta interpretando Tommy in Karate Kid
Grave lutto nel mondo dello spettacolo. Ci ha lasciati Rob Garrison, all’età di soli 59 anni. L’attore durante la sua carriera, ha segnato una generazione intera, con il suo Tommy in Karate Kid.
A dare la notizia della sua morte, ci ha pensato il sito di gossip americano “TMZ”, che nella notte ha lanciato la breaking news. Poi la notizia è stata confermata dalla stessa famiglia di Garrison, che ha annunciato la triste scomparsa. Per sua volontà, Rob ha deciso di farsi cremare, come ha raccontato il fratello, primo esponente della famiglia a parlare.
Patrick Garrison, in seguito ha affermato: “Mio fratello era un ragazzo simpatico ed affettuoso. Amava la sua vita e gli piacevano le persone che gli stavano intorno. Gli è piaciuto ridere e scherzare fino alla fine dei suoi giorni“.
Rob Garrison ci ha lasciato in seguito ad una malattia al fegato, per cui da giorni era ricoverato in una clinica del West Virginia.
Rob Garrison, la sua carriera nel mondo del cinema
Garrison aveva iniziato a recitare alla fine degli anni 70. Dopo una decina di anni di gavetta, in teatri o in ruoli minori, arriva il grande successo di Rob, grazie al ruolo di Tommy nel film “Per vincere domani – The Karate Kid”, uscito nel 1984 e diretto da John G. Avildsen.
Grazie al film di Avildsen, Rob Garrison diventa uno degli attori più ambiti nel mondo del cinema d’azione e prenderà a far parte anche in film come MacGyver e Colombo.
Quest anno Rob era tornato a rrcitare il ruolo chiave nella sua gioventù prendendo parte, sempre nel ruolo di Tommy, nella serie televisiva Cobra Kai creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Red.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !