Maurizio Costanzo, l’ex moglie: “Non ricordavo di averlo sposato”

Marta Flavi contro il suo ex marito Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, attuale marito di Maria De Filippi, ha avuto diverse storie d’amore in passato. Una di queste è il matrimonio con Marta Flavi, finito male. I due si sono sposati nel 1989, dopo che Maurizio Costanzo lasciò Simona Izzo con cui è stato 3 anni. Il noto conduttore e la nota conduttrice romana, si sposarono ed erano una coppia felice, fino all’anno dopo. La loro promessa d’amore è durata circa 365 giorni, ma non oltre: il divorzio è stato ratificato soltanto nel 1994.

Dopo la separazione dal marito, Marta Flavi ha vissuto il boom del successo: dal 1989 al 1995, ha fatto parte del format intitolato “Agenzia Matrimoniale”, seguito poi da “L’amore comincia a 40 anni”. L’ex coppia di sposi ha preso la propria strada, Maurizo Costanzo ha coronato il suo sogno d’amore con la bravissima conduttrice Maria De Filippi, mentre Marta Flavi attualmente convive con un conosciuto notaio milanese.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Clarissa Marchese lo annuncia al mondo: la novità commovente

Non dispensa da frecciatine all’ex marito Maurizio Costanzo

A dimostrazione che il loro matrimonio è finito in catastrofe, sia Maurizio Costanzo che Marta Flavi, non hanno mai dispensato da critiche a quella relazione. Peggio ancora, a volte, i due hanno cercato di evitare l’argomento, non volendo tornarci su. Questa volta la conduttrice romana ci è andata giù pesante, con velata ironia: “Costanzo? A dire il vero non ricordo nemmeno di averlo sposato”. Queste le dichiarazioni pungenti della Flavi, che però, non dispensa da belle parole per il suo attuale matrimonio. Tutt’altro che infastidita: l’ex moglie, augura a Maurizio Costanzo di essere felice con la sua attuale moglie Maria De Filippi.

Maria e Maurizio quest’anno festeggeranno le nozze d’argento: sono già 25 anni che la coppia è sposata, dopo i due matrimoni andati in fumo, il terzo è stato quello buono.