Paola Turci difende Emma: “Chi la attacca non ha nulla”

Paola Turci difende Emma: “Chi la attacca non ha nulla”. Protagonista nel nuovo talk show di Rai 1 con Francesca Fialdini, la cantante romana scende in campo.

Paola Turci difende Emma e non è nemmeno la èrima volta. La cantautrice romana è molto legata all’ex vincitrice di Amici. E vedere che alcuni haters nei giorni scorsi hanno pesantemente attaccato la Marrone quando ha comunicato il suo stop forzato l’ha amareggiata. Ora che la situazione è tornatata sotto controllo, Paola è tornata a parlarne.

Ospite di Francesca Fialdini nella seconda puntata di ‘Da noi…. A Ruota Libera’, il talk show che segue su Rai 1 Domenica In, Paola Turci ha parlato a lungo dell’amica. Lei ha un’idea chiara sull’argomento: le persone che hanno il coraggio di espporsi e di esprimere delle idee, sui social sono attaccate in maniera strumentale .

Questo è successo anche a Emma, senza una motibazione apparente: “Emma è una ragazza non forte… fortissima, che sembra aver vissuto già più vite! Perché lei insegna la determinazione, la volontà di andare avanti nonostante tutto”. Secondo la Turci, l’ex vincitrice di Amici ha una portatrica sana di vitalità ma anche una persona sincera. E questo dà fastidio a molti. “Per questo… questo cuore così grande, questa persona così bella e dolce viene presa di mira. Viene presa di mira da chi non ha nulla rispetto a lei”.

Leggi anche: Emma Marrone, Alessandra Amoroso le manda un messaggio in tv e lei risponde

Paola Turci difende Emma e lo fa anche Geppi Cucciari: le sue parole

Paola Turci difende Emma, ma non è stata la sola nelle ultime ore. Infatti ieri sera anche Geppi Cucciari, ospite nella seconda puntata di Amici Celebrities su Canale 5 ha detto la sua. E anche lei si è arrabbiata contro chi si nasconde dietro ad un monitor per attaccare le persone senza motivo.

La Cucciari ha spiegato che la popolarità comporta tanto affetto ma anche intolleranza. E basta poco per essere attaccati dagli haters. “Questa giovane donna che ha messo in piazza il suo dramma senza filtri sarà anche minuta, ma non crolla. Tutti sono pronti per riabbracciarla e darle forza. Chi l’ha insultata e offesa invece è una persona senza coraggio, non meritano attenzione”, ha detto. Standing ovation del pubblico, l’abbraccio di Maria De Filippi e un messaggio chiaro.