Úrsula Corberó de La Casa di Carta sarà La Baronessa in Snake Eyes

L’attrice de La Casa di Carta, Úrsula Corberó, sarà La Baronessa nel film Snake Eyes. I dettagli

Úrsula Corberó, interprete di Tokyo nella riuscitissima serie La Casa di Carta, si unirà al cast del film Snake Eyes con Henry Golding. Lo spin-off di G.I. Joe ha trovato dunque la sua baronessa. Il personaggio è stato interpretato da Sienna Miller nel G.I. Joe – La nascita dei Cobra uscito nel 2009. Il film è al momento in pre-produzione, con Henry Golding che interpreterà il personaggio principale. Ad occuparsi del progetto sarà il regista Robert Schwentke. Evan Spiliotopoulos, conosciuto per aver scritto il remake live-action Disney del classico animato La Bella e La Bestia e Il cacciatore e la regina di ghiaccio, ha scritto la prima bozza della sceneggiatura.

Il resto del cast vede attori del calibro di Samara Weaving, Andrew Koji, Maynard Bagang, Iko Uwais e Haruka Abe oltre ai due sopracitati.

Snake Eyes, i dettagli del film in uscita nel 2020

Lo spin-off di G.I Joe presenta le origini di Snake Eyes nel momento in cui tenta di unirsi al clan Arashikage in Giappone. Essi sono degli oscuri assassini che hanno usato l’inganno per guadagnarsi da vivere e sviluppare una reputazione tale da riuscire nell’impossibile. I suoi membri più famosi sono Snake Eyes e Storm Shadow. Snake Eyes è stato rivelato per la prima volta a maggio con Brian Goldner alla produzione del progetto. Paramount Pictures e Hasbro avevano, nella scorsa primavera, riunito scrittori guidati da Akiva Goldsman. Tutto ciò, per sviluppare un universo cinematografico basato sulle proprietà di Toyline Micronauts, Visionaries e M.A.S.K., oltre a riavviare il franchise di G.I. Joe dopo il G.I. Joe – La nascita dei Cobra e il G.I. Joe – La vendetta. Snake Eyes uscirà nelle sale il 16 ottobre 2020, c’è, dunque, da aspettare ancora oltre un anno.

Leggi anche—> E’ morto Piero Cesanelli, il padre del festival ‘Musicultura’