Emma Marrone: arriva la dedica di Vasco Rossi – FOTO

Tutto il mondo della musica sta dando affetto ad Emma Marrone, dopo la delicata operazione che ha subito. Arriva anche la dedica speciale di Vasco Rossi

La situazione di salute di Emma Marrone, sta monopolizzando l’attenzione sul mondo dello spettacolo. In questi giorni, la rockstar salentina si è sottoposta ad un’ennessima operazione per sconfiggere la malattia alle ovaie, e così dopo mille dediche, ne è arrivata una paricolarmente speciale. Infatti dopo una serie lunghissima di messaggi d’affetto, è arrivata anche la dedica della più importante rockstar italiana, Vasco Rossi. Andiamo a vedere il tributo che gli ha riservato il Komandante.

Leggi Anche -> EMMA MARRONE IN OSPEDALE: QUALI SONO LE SUE CONDIZIONI

Vasco Rossi, ecco la dedica ad Emma Marrone

Come già anticipato, anche la rockstar da Zocca, ha trovato il momento giusto per riservare un dolce pensiero ad Emma Marrone. Vasco infatti, ancora una volta attivissimo sui social, ha sfruttato la sua pagina Instagram, per tributare la cantante di un messaggio.

Forse quella del Komandante, è stata la dedica più speciale per Emma, visto che Vasco ha dedicato alla cantante pugliese una frase della sua ultima canzone.

Vasco Rossi ha infatti pubblicato una foto di Emma Marrone, aggiungendo come didascalia: “Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre 🎶🤟🏻🔝💥 vai Emma [email protected]_brown“.

La rispsota commossa di Emma è arrivata subito, con un commento sotto la foto di vasco in cui la cantante afferma: “Vasco del mio cuore“.

Emma Marrone, l’ultimo messaggio sui social

Nelle ultime ore, Emma aveva anche sfruttato un momento per ringraziare tutte le persone che gli sono state accanto con un messaggio su Instagram.

Nel lungo post sul suo profilo Instagram, Emma afferma: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !