Muore a Roma la biker ‘La Pantera’, Monica Becattini
Monica Becattini, biker di Roma, è morta stamattina in un incidente. Come di consueto, in sella alla sua Yamaha si dirigeva ad Ostia, una manovra sbagliata, un Suv da schivare e non è riuscita a frenare in tempo. Monica si è schiantata contro l’auto e la sua moto ha concluso la sua corsa incidentandosi in un bus turistico che percorreva la sua stessa strada. 48 anni ed una famiglia alle spalle, Monica ha lasciato un vuoto incolmabile per loro e tutti i suoi amici biker. Purtroppo non ce l’ha fatta, l’impatto è stato troppo violento ed i soccorsi, seppur prontamente intervenuti, sono risultati inutili.
Ad indagare e ricostruire al meglio l’accaduto ci pensano gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Lo schianto è avvenuto precisamente sul lungomare di Osbtia, ad altezza del Lido Marechiaro, dov’è stata inizialmente soccorsa dagli ultimi bagnanti della stagione e da coloro che lavorano lì.
LEGGI ANCHE: Delitto di Perugia: Rudy Guede potrà uscire dal carcere
L’ultimo saluto degli amici di Monica Becattini
Monica Becattini non lascia soltanto la sua famiglia biologica, ma la sua seconda famiglia, quella composta da tutti biker come lei. L’ultimo saluto arriva sui vari gruppi Facebook di cui lei faceva parte: “Lei è Monica Becattini x noi la Pantera.. oggi in sella alla sua bambina alle 11.00 di questa mattina ci ha lasciati x sempre.. tutto si poteva pensare tranne ke ci poteva lasciare così.. lei e la sua moto .. una cosa sola.. 48 anni lascia 2 bambini”
“E poi succede in un attimo che ti si sconvolge la vita, tu amica di una vita, tu amica di giochi innocenti. Tanti casini fatti insieme, come realizzare oggi che una fatalità ti ha portata via dalla tua famiglia dai tuoi figli e da noi tue amiche cresciute insieme? Come si fa a pensarti da un altra parte e no vicino a noi? Il mare, le risate, i tuoi cani, tu eri tu fragile ma con carattere da super eroe, ci stai lasciando in un modo molto brutto e così non si fa. Ci lasci questo vuoto dentro l’anima, è tutto difficile amica mia, ora corri spensierata tra le nuvole e lasciaci immaginare il tuo bel sorriso.. Buon viaggio Monica Becattini e da lassù aiuta la tua famiglia a trovare un po’ di serenità x i tuoi figli che amavi più di te stessa, ciao grande mamma e grandissima AMICA”.