Giulia Salemi: chi è, carriera e vita privata della modella e showgirl

Scopriamo tutto su Giulia Salemi: chi è, la carriera, il successo in televisione, gli amori e la vita privata della modella e showgirl.

(Instagram)

Classe 1993, nata a Piacenza da madre iraniana e padre del posto, Giulia Salemi è un noto volto televisivo. La sua carriera inizia nel 2014: quell’anno giunge terza a Miss Italia. Davanti a lei, la siciliana Clarissa Marchese e Sara Nervo, del Veneto. Dopo il liceo a Piacenza, si trasferisce a Milano. Intraprende gli studi di Economia all’Università, ben presto si rende conto che non è la sua strada. Decide così di tentare la strada del mondo dello spettacolo.

Tutto sulla modella Giulia Salemi: cosa sapere

Diversi sono i flirt che le vengono attribuiti: durante la trasmissione Super Shore conosce Abraham Garcia. Entrambi protagonisti del reality, si frequentano per un po’ di tempo. Inoltre ha avuto delle relazioni con il rapper Marracash, attuale fidanzato di Elodie, e con Andrea Iannone e Filippo Magnini. Lo scorso anno, ha partecipato al Grande Fratello Vip: durante questa esperienza ha conosciuto Francesco Monte. Con lui ha avuto una relazione controversa e durata diversi mesi.

Il modello ed ex tronista era ancora scottato dalla rottura con l’ex fidanzata argentina Cecilia Rodriguez, ma tra i due si instaura da subito un bel rapporto. Quando si lasciano, lei non la prende benissimo, anche se di recente ha spiegato di aver voluto fare Tale e Quale Show, a cui Monte partecipa. “Purtroppo non so cantare! Ma avrei accettato volentieri pur sapendo che c’è Francesco: non porto rancori inutili”, le sue parole in un’intervista a Spy. In estate, dopo la rottura con Francesco Monte, a Giulia Salemi viene attribuito un flirt con Marco Ferri, ex naufrago dell’isola dei famosi e figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri. La showgirl e modella ha fatto anche molto discutere per il rapporto con la mamma, Fariba Tehrami.