Cosenza- Incidente pauroso sulla SS18, almeno due i feriti

Terribile incidente stradale sulla SS18, a Cosenza in Calabria. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero essere almeno due i feriti

Incredibile incidente sulla Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore”. In seguito all’impatto tra tre auto, è stato chiuso il tratto 302,100, in entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto più precisamente in località Intavolata, nel comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza.

Cosenza, i dettagli dell’incidente

Come già detto, nell’incidente sarebbero coinvolte tre auto. Sul posto si sono recati con urgenza assoluta i sanitari del 118, oltre che due pattuglie della polizia.

Arrivata l’ambullanza, i sanitari hanno cercato di agire quanto prima possibile, per estrarre i corpi dagli abitacoli. Dopo aver estratto i corpi, sono stati rinvenuti due feriti. I due uomini feriti adesso sono diretti all’ospedale di Cosenza, per i dovuti accertamenti.

Inoltre a causa dell’incidente, sono state chiuse per un’oretta i due tratti di strada. Adesso sul posto è presente il personale di Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale per provvedere alla gestione e al ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

In seguito all’incidente, Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida. Inoltre sempre l’Anas, ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet. Sarà possibile verificare il traffico, scaricando l’applicazione della società attraverso Play Store o App Store.

Inoltre per chi è in autostrada, è possbile consultare il servizio “Pronto Anas”, con una chiamata al numero verde 800.841.148.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !