Maria Sitja De Cuevas: chi è la cantante di X Factor 13

Da Barcellona al talent show, Maria Sitja De Cuevas: chi è la cantante di X Factor 13 che ha raggiunto i Bootcamp con Sfera Ebbasta.

(screenshot video)

La giovane cantante Maria Sitja De Cuevas, originaria della Spagna, precisamente di Barcellona, ha conquistato tutti alle Audizioni della 13esima edizione di X-Factor. La sua personale versione di Malo, un brano di Bebe divenuto famosissimo in Italia nei primi anni Duemila, ha visto l’approvazione dei giudici. Così ha guadagnato 4 si e l’accesso ai Bootcamp. Sarà nella squadra di Sfera Ebbasta, il trapper che è una novità di questa edizione.

Chi è Maria Sitja De Cuevas che partecipa a X Factor

Studentessa di 22 anni, della giovane catalana non si hanno molte informazioni, se non quelle che ha reso note pure lei durante le audizioni. Infatti, la giovane – subito dopo l’esibizione – ha confessato di avere in qualche modo vissuto proprio una situazione simile a quella del brano cantato. Malo di Bebe è un brano contro la violenza di genere e Mara Maionchi non ha potuto fare a meno di notare quanto sentita e personale fosse quell’interpretazione. Paragonata da Sfera Ebbasta a Rosalìa, giovane e amatissima cantante spagnola, Maria Sitja ha davvero fatto il pieno di applausi e complimenti. Ora è pronta a far scoprire qualcosa in più sulla sua storia personale.