Un grossso schianto ha svegliato nella notte la cittadina di Dolcedo, in provincia di Imperia. Un uomo di 32 anni ha perso la vita in seguito all’impatto
Ennesimo incidente stradale in Italia. Stavolta l’impatto mortale è avvenuto nella piccola città di Dolcedo, in provincia di Imperia. In piena notte, nei pressi di Via Clavi, un uomo di 32 anni, si è schiantato contro il muro di un’abitazione. Ancora scoinosciuti i motivi dell’incidente, ma i carabinieri e la polizia locale giunta sul posto, sta cercando di indagare sulla faccenda.
L’episodio che ha visto il 32 enne protagonista, è avvenuto poco prima della Mezzanotte. L’uomo era in sella ad uno scooter Kymco Dink 200, quando per cause ancora ignote, si è schiantato contro al muro.
Imperia, le prime ricostruzioni dello schianto
Subito dopo l’incidente, alcuni passanti hanno avvertito i soccorritori, polizia e carabinieri per un pronto soccorso. Proprio le forze dell’ordine in zona, hanno cercato di ricostruire l’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo in sella al suo Kymco Dink, ha prima perso il controllo del mezzo finendo contro il muro di un casolare annesso a una villa. Ciò che fa aumentare il mistero per i carabinieri giunti sul posto, è la mancanza di segni di frenata sull’asfalto. Avanza così addirittura l’ipotesi di un suicidio.
L’uomo a causa dell’impatto ad alta velocità, è morto subito dopo l’impatto. Nonostante non sia tardato l’arrivo dei soccoritori del 118, giunti sul posto, non si è potuto fare niente per salvargli la vita, visto che il corpo era già a terra esanime.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !