Jessica Morlacchi su Carlo Conti: “A Tale e Quale Show…”

Jessica Morlacchi parla di Carlo Conti, la sua esperienza a Tale e Quale Show le fa dire la verità sul conduttore

Da metà settembre è ricominciato il programma televisivo Tale e Quale Show. Giunto alla nona edizione si tratta di una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa. Grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione, si esibiranno ogni venerdì. La prima puntata andò in onda il 20 aprile 2012 ed ha riscosso un enorme successo, tanto da rinnovarlo di anno in anno. Nessun colpo di scena per la conduzione di quest’anno: è stato confermato Carlo Conti, come nelle precedenti edizioni. Tutto rigorosamente dal vivo, saranno 12 i concorrenti a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2019. Si misureranno nelle ormai popolarissime imitazioni che anche quest’anno promettono allegria ed emozioni. Una gara appassionante per far rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi, chi è una delle concorrenti di Tale e Quale Show

Jessica Morlacchi su Carlo Conti

Perché Carlo Conti non è mai stato sostituito? Perché unico nel suo ruolo, ecco la risposta. A testimoniarlo, una delle concorrenti di Tale e Quale Show di quest’anno, Jessica Morlacchi che ammette: “Carlo è sempre vicino a noi concorrenti: ci sostiene, ci incoraggia e ci segue sempre durante le prove che facciamo nel corso della settimana”. “Carlo Conti è una persona straordinaria, molto semplice e alla mano – ha aggiunto-. Io lo avevo già conosciuto anni fa, quando ero stata ospite nel suo programma I migliori anni. Ora l’ho rivisto, appunto, a Tale e Quale Show, ritrovando la persona meravigliosa di allora!”.

Così come sotto i riflettori, anche nella vita reale: Carlo Conti è la persona simpatica e genuina che appare in TV. Si preoccupa per i suoi concorrenti e ci mette passione e devozione nel lavoro che fa. Ha un bagaglio di esperienza tale da poterlo considerare uno dei maestri, attuali, della conduzione italiana. A dimostrazione di ciò, c’è il fatto che viene sempre riconfermato nei programmi da lui condotti.