Propaganda Live, Mirko Matteucci: “Sto benissimo, ecco cosa è successo” – VIDEO

Mirko Matteucci rassicura tutti: “Sto benissimo, scusate se vi ho fatto preocculare”. Il ‘tassista-opinionista’ rompe il silenzio dopo una lunga e misteriosa assenza. 

Mirko Matteucci rompe il silenzio e rassicura tutti. Il ‘tassista-opinionista’ di Propaganda Live, sparito dai radar nonostante il programma sia ricominciato da un mese, si è rifatto vivo quest’oggi.

La sua assenza, del resto, aveva scatenato molti dubbi e preoccupazioni. Ecco quanto dichiarato quest’oggi con un video postato sui social network: “Ciao carissimi amici propaganders, rompo il silenzio social e chiedo subito scusa a voi perché vi ho fatto preoccupare, perché davvero non volevo. E alla mitica squadra di Propaganda Live… ma che dico, quale squadra: per me è sempre stata e sempre rimarrà una grande famiglia”. 

Propaganda Live, Mirko Matteucci si fa vivo

Il motivo della scomparsa? Una riflessione in atto. Lo riferisce sempre Matteucci via video: “Quando cerco un po’ di pace interiore, mi chiudo a riccio. Sto cercando di capire quel che voglio fare da grande, e vi ringrazio tanto perché il vostro affetto mi sta aiutando moltissimo. E allora sapere cosa vi dico? Stasera tutti spaparanzati sul divano a gridare… propaganda! Grazie a tutti veramente, io sto alla stragrandissima con pace interiore. Non mancate: daje!”.

Diego Bianchi, conduttore del programma e riconosciuto come Zoro, aveva spiegato così l’assenza di Matteucci:Semplicemente non si è più sentito, finché non ci ha detto di organizzarci senza di lui. Lo abbiamo fatto, ma pensando che sarebbe comunque arrivato per la prima giornata. Abbiamo lasciato una sedia vuota, ma anche alla seconda si è assentato. Da parte sua nessun ravvedimento o pensiero verso una squadra che l’ha fatto diventare un top player. Ma ce ne sono anche tanti altri di campioni qui, e allora gli auguriamo tanta felicità e tanta pace interiore”. 

Leggi anche: Rosy Abate 2, ‘Costello’ svela: “Ora arriverà la guerra”