Emma Marrone, la prima foto su Instagram post operazione

Emma Marrone, arriva la prima foto su Instagram post operazione. A postarla è l’amica Paola Turci e dal volto della cantante si capisce già tanto.  

Emma Marrone, prima foto post operazione
Emma Marrone, prima foto post operazione

Emma Marrone, ecco la prima foto post operazione. Non è la cantante a postarla via Instagram, ma l’amica Paola Turci. “La mia make-up artist è una grande gnocca”, scrive taggando la 35enne nata a Firenze.

Si evince un volto stanco ma sorridente. Il peggio del resto è passato dopo la recente operazione e ora deve solo tornare al massimo delle forze. Emma, lo scorso 28 settembre, aveva postato il seguente messaggio: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Emma Marrone e la malattia superata

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA”.

Emma ha superato di nuovo – e si spera di cuore definitivamente – un tumore alle ovaie. Fortunatamente non ci saranno conseguenze spiacevoli per la cantante, la quale potrà normalmente avere una gravidanza in futuro. Così ne parlò anni fa: La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”. 

Una prima battaglia vinta grazie alla sua enorme forza e all’aiuto di uno staff medico di primissima categoria: “Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Marialuisa Framarino e lo staff di Ginecologia. Mi hanno accolto subito bene e mi hanno salvato la vita. Lei ce l’ha messa tutta per salvarmi le ovaie e l’utero. E c’è riuscita. Fortunatamente non c’è stato nemmeno bisogno di fare radio o chemioterapia, come invece mi era stato anticipato. Dopo l’intervento ho fatto di nuovo gli esami ed era sparito tutto. Nel sangue non era rimasto niente, come se il mio corpo avesse immediatamente reagito bene”. 

Leggi anche: Poliziotti uccisi a Trieste, lettera straziante della fidanzata di Matteo Demenego – FOTO