Ronald Ortiz-Magro di Jersey Shore arrestato per violenza domestica

Ronald Ortiz-Magro di Jersey Shore arrestato per violenza domestica: caccia di casa la compagna e si barrica con la figlia di pochi mesi.

Un’altra stella di MTV è stata arrestata dopo un presunto alterco con la compagna, che ha coinvolto anche la figlia di pochi mesi. Responsabile dell’episodio violento è Ronald Ortiz-Magro, protagonista di Jersey Shore. Viene accusato di aver schiaffeggiato e dato un pugno alla sua ragazza Jen Harley, poi l’ha cacciata dall’Airbnb della coppia con un coltello. La giovane è stata allontanata.

Leggi anche –> Vuole assomigliare ad Angelina Jolie ma viene arrestata a Teheran

L’arresto dell’attore Ronald Ortiz-Magro

I dettagli terrificanti dell’arresto di Ronnie sono stati segnalati per la prima volta da Fox 11 LA. Il sito riferisce che la polizia ha ricevuto al 911 delle chiamate multiple dopo le 2 di venerdì mattina. Chi chiamava riferiva che una donna che correva per strada chiedeva aiuto. Un testimone ha affermato che una donna ha bussato alla sua porta e ha visto un uomo senza camicia attaccarla, ha detto la polizia. Quando la polizia arrivò sul posto, Ronnie aveva lasciato cadere il coltello e si era chiuso a chiave in casa con la figlia della coppia.

Gli agenti di pattuglia della polizia di North Hollywood hanno contattato Ortiz-Magro e gli hanno ordinato di uscire di casa, cosa che ha rifiutato. Gli ufficiali credevano che la bambina potesse essere in pericolo e hanno sfondato la porta di casa per salvare la figlia di 18 mesi dalle sue mani. Ronald Ortiz-Magro, che è seguitissimo su Instagram, era fuori di sé e gli agenti hanno dovuto fare ricorso al taser per bloccarlo. Ortiz-Magro è stato portato via in un’ambulanza in manette. È stato portato in ospedale. Secondo la sua compagna, aveva fatto uso di cocaina. La vicenda è ricostruita dal sito Starcasm.net.

View this post on Instagram

#VMA’s2019 #OnlyTheBeginning 😬

A post shared by Ronnie Magro (@realronniemagro) on