Angelina Jolie a Roma: la star di Hollywood, il divorzio e i figli

Angelina Jolie a Roma per presentare Maleficent – Signora del male: la star di Hollywood si racconta, il divorzio con Brad Pitt e i figli.

(TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Angelina Jolie è stata raggiunta dai suoi figli ancora una volta sul tappeto rosso di un festival cinematografico. La star di Hollywood si trova a Roma per presentare Maleficent – Signora del male, in uscita a metà ottobre. L’attrice ha sei figli, il maggiore Maddox, 18 anni, quindi le figlie Shiloh, 13 anni, e Zahara, 14 anni, che la sostengono sul tappeto rosso della premiere europea a Roma. Ci sono infine Pax, 16 anni e i gemelli di 11 anni, Vivienne e Knox. Questi però non c’erano a Roma.

Leggi anche –> Angelina Jolie alla madre morta di cancro: “Vorrei che fossi qui”

L’amore per i figli e la riscoperta di se stessa: parla Angelina Jolie

Per l’evento serale, Angelina Jolie è tornata nel suo classico guardaroba nero per gli scatti raggianti accanto ai suoi figli. Sfoggiando un bellissimo abito nero e senza spalline, aveva una ciocca di capelli legata con il resto che scendeva lungo le spalle, insieme a un paio di orecchini pendenti. Il look dell’attrice 44enne ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Insieme all’attrice anche la sua ‘spalla’ nella pellicola, Michelle Pfeiffer, oltre come detto ai suoi figli. L’attrice di Maleficent ha parlato delle somiglianze tra la sua vita personale e il personaggio che interpreta, facendo riferimento anche a Brad Pitt, l’ex marito.

Brad e Angelina si sono sposati nel 2014 e sono rapidamente diventate una delle coppie più amate di Hollywood, prima di separarsi due anni dopo, 11 anni dopo aver iniziato a frequentarsi. “È stato un momento in cui non mi riconoscevo più. Mi sentivo piccola e insignificante”, ha raccontato l’attrice qualche giorno fa sulle pagine di Madame Figaro. La settimana scorsa, quando le è stato chiesto se credeva nel destino, ha spiegato: “Non so che cosa riserva il mio destino, ma quello di cui sono convinto è che sono in un periodo di transizione, come un ritorno alle mie radici, un ritorno a me stessa”. Infine, ha affermato che riscoprire la gioia è una lezione che vuole insegnare ai suoi figli.