Il fortunato vincitore di 209 milioni al SuperEnalotto si è fatto vivo ed ha avviato le pratiche per la riscossione del premio
Il Superenalotto da record bacia Lodi e distribuisce nel capoluogo lombardo i 209.160.441 previsti per l’estrazione del 13 agosto. La combinazione vincente è 7 – 32 – 41 – 59 – 75 – 76 (numero Jolly 21 e numero SuperStar 11) e la schedina è stata giocata al Bar Marino della centrale via Cavour 46.
Vincitore fantasma?
L’anonimo vincitore, ha così suscitato la fantasia di tutta la provincia lombarda. L’uomo avrebbe avuto tempo fino al 14 novembre per reclamare e incassare il montepremi che altrimenti sarebbe andato a finire nelle casse dell’Erario. Dal 2010 a oggi, considerando solo Lotto e lotterie, non sono stati ritirati premi per oltre 350 milioni.
Premio riscosso, il vincitore del SuperEnalotto si è fatto vivo
Dopo più di due mesi, il fortunato vincitore di 209 milioni si è fatto vivo ed ha riscosso la sua vincita. A rendere noto il fatto è Sisal SpA, concessionaria del Superenalotto, che ha fatto sapere che la fortunata schedina è stata presentata per le procedure di ritiro del premio.