Irlanda-Italia U21, ecco dove vedere la Nazionale di calcio. Gli azzurri daranno tutto quello che hanno anche in questa ennesima gara della loro storia, che non si preannuncia affatto facile. Fischio d’inizio alle ore 21.05.
Irlanda-Italia Under21 di calcio si disputerà oggi alle 21.05. La Nazionale italiana parte ovviamente favorita, ma sono proprio questi match quelli che più possono nascondere insidie e destare problemi.
Irlanda-Italia U21, probabili formazioni
Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Leahy; Mandroiu, Coventry, Molumby, Elbouzedi; Connolly, Afolabi. All. Kenny.
Italia (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Tonali, Locatelli; Sottil, Cutrone, Kean. All. Nicolato.
Italia, dove vedere la gara
A differenza delle squadre che giocano in campionato, le Nazionali hanno un trattamento diverso. Esse non devono sottostare in maniera eccessiva ai diritti televisivi, che comunque inficiano considerevolmente nei propri bilanci. Tuttavia, essendo i tempi ristretti a causa delle partite che si disputano di solito durante delle pause dei rispettivi campionati, gioco-forza le gare si disputano in determinati intervalli.
Contano invece, ed anche parecchio, gli sponsor tecnici. Assicurarsi il miglior sponsor possibile e la miglior casa per la produzione delle proprie divise è fondamentale per le Nazionali di calcio. Per questo le più vincenti in assoluto hanno dei kit più complessi e remunerativi rispetto a quelle che sono in posizioni più umili del ranking mondiale.
Le aziende che disegnano i kit guadagnano grazie al fatto che i tifosi acquistino tali kit. Ed è proprio per questo che più una Nazionale è vincente, tanto più venderà magliette e pantaloncini, ma anche accessori, capelli ed altri prodotti brandizzati. E, magari, non soltanto nel proprio Paese, ma anche all’estero. In particolare nei mercati che si stanno sviluppando e sono pieni di potenziali acquirenti.
La Nazionale sarà trasmessa sulla RAI
La Rai presenta anche una grande offerta in streaming, dover poter vedere gli eventi sportivi e non solo.
LEGGI ANCHE —> Asta del fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
Alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol