Chi è Giandomenico Mesto, marito di Sara Facciolini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

Giandomenico Mesto è il marito di Sara Facciolini, una delle concorrenti di Tale e Quale Show

Giandomenico Mesto (Getty Images)
Giandomenico Mesto (Getty Images)

Da metà settembre è ricominciato il programma televisivo Tale e Quale Show. Giunto alla nona edizione si tratta di una competizione tra diversi personaggi famosi pronti a sfidarsi trasformandosi in un’icona musicale diversa. Grazie all’aiuto di una squadra di coach che aiuterà loro a perfezionare ballo, canto e recitazione, si esibiranno ogni venerdì. La prima puntata andò in onda il 20 aprile 2012 ed ha riscosso un enorme successo, tanto da rinnovarlo di anno in anno. Nessun colpo di scena per la conduzione di quest’anno: è stato confermato Carlo Conti, come nelle precedenti edizioni. Tutto rigorosamente dal vivo, saranno 12 i concorrenti a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2019. Si misureranno nelle ormai popolarissime imitazioni che anche quest’anno promettono allegria ed emozioni. Una gara appassionante per far rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

LEGGI ANCHE: Davide De Marinis: dall’abisso a Tale e Quale Show

Giandomenico Mesto, chi è il marito di Sara Facciolini

Giandomenico Mesto, pugliese, classe 1982 è un ex calciatore italiano. Difensore di Reggina, Udinese, Genoa e Napoli, Mesto ha collezionato anche tre presenze in Nazionale. Ha concluso la sua carriera nel 2017 in una squadra greca, il Panathinaikos, ma è profondamente legato alla sua prima squadra, il Reggina dove ha fatto anche le giovanili. Ha vinto una Coppa Italia ed una Super Coppa con il Napoli ed era tra i campioni del mondiale del 2006.

Nel 2012 si è sposato con Sara Facciolini, i due hanno celebrato il loro matrimonio nella città natale di Mesto, a Minopoli, in Puglia. La loro storia ha dello straordinario: si sono conosciuti per la prima volta ad una festa di presentazione della squadra del Reggina e non si sono mai più lasciati. Dal loro matrimonio sono nati due bellissime bambine: Nina e Iris.