Chi è Niccolò Presta, il marito di Lorella Boccia ospite a Verissimo

Dopo aver tracciato il profilo di Lorella Boccia, andiamo adesso a scoprire chi è il marito, Niccolò Presta. Anche lui sarà ospite oggi a Verissimo

Niccolò Presta
Foto di Niccolò Presta su Instagram

Sguardo penetrate grazie ad occhi chiarissimi, barba ben curata ed uun fascino selvaggio che ha fatto impazzire migliaia di ragazze, stiamo parlando di Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia, che oggi sarà con la compagna di vita, ospite a Verissimo.

Niccolò nel mondo dello Spettacolo ha già dimostrato un’innato talento. A darne la conferma, ci ha pensato anche una classifica di Forbes in cui è stato incluso.

Niccolò è un figlio d’arte. Infatti suo padre Lucio, è uno dei principali agenti dei vip del mondo dello spettacolo. Sin dai suoi esordi, Niccolò ha stupito il padre per il suo innato talento.

Il piccolo Presta nasce a Roma, il 18 giugno del 1992, dal primo matrimonio di Lucio Presta. La madre morì molti anni fa, e da quel giorno un vuoti incolmabile ha colpito la vita di Niccolò e della sorella Beatrice. Figlio del Guru dei manager tra i vip italiani, Presta decide subito di voler diventare un produttore televisivo.

Durante la sua vita però, ha spesso raccontato sui social di non andare d’accordo con la compagna del padre, la famosa conduttrice Paola Perego.

Niccolò, nonostante le disponibilità economiche del padre, ha comunque deciso di partire dal basso. Ha così studiato Psicologia all’Università Europea di Roma, prima di decidere di voler proseguire le orme del padre. Così Lucio gli ha prima affidato il ruolo di runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, “I dieci comandamenti“. Poi successivamente gli ha dato in mano le chiavi di un programma di punta della Mediaset, come “Ciao Darwin“.

LEGGI ANCHE -> CHI E’ LORELLA BOCCIA, OSPITE DA SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Lucio Presta, ecco con chi condivide la sua vita

Nonostante ci tenga ad avere una certa riservatezza sulla propria vita privata, sappiamo tutti che Niccolò da diversi anni è impegnato con la talentuosa ballerina, Lorella Boccia.

I due hanno optato per le nozze, dopo appena due mesi di fidanzamento, bruciando tutte le tappe e decidendo di voler subito condividere insieme la propria vita. Il matrimonio fu annunciato nel 2018, ma si è poi avvenuto solamente nel giugno del 2019.

Il suo profilo Instagram, è spesso aggiornato, proprio con foto in compagnia della moglie, condividendo con i propri followers, questa parentesi felice della propria vita. I due insieme abitano a Roma, dove appunto lavorano negli studi Mediaset.

Curiosità sulla vita del giovane produttore televisivo

Andiamo adesso a scoprire alcune curiosità sulla vita di Niccolò Presta:

  • Il suo obiettivo numero uno, sarebbe quello di arrivare a lavorare per il Festival di Sanremo con Paolo Bonolis.
  • Con il padre, condivide una particolare ostilità verso il colore verde.
  • Ama tantissimo i tatuaggi. Infatti ha tatuato metà schiena, metà petto e l’intero braccio sinistro.
  • Nessuno è a conoscenza dei suoi guadagni attuali.
  • Il 3 ottobre del 2019, insieme alla moglie Lorella Boccia, confessarono sui social di essere stati aggrediti e derubati.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !