Foggia – Uccide la moglie e le due figlie, poi si toglie la vita

Episodio raccapricciante ad Orta Nova, in provincia di Foggia. Qui un uomo ha prima ucciso la moglie e le sue due figlie, per poi togliersi la vita

Foggia
Foggia, uomo uccide la moglie e le due figlie poi si toglie la vita

Nella notte ad Orta Nova, in provincia di Foggia, è successo un vero e proprio dramma. Un uomo è letteralmente impazzito, ed ha prima tolto la vita alla moglie ed alle sue due figlie, per poi suicidarsi. L’uomo ha compiuto i tre delitti a colpi di pistola, sparando a morte, la moglie di 54 anni e poi le due piccole bambine.

La vicenda scabrosa è andata in scena introno alle due di questo mattino. Le vittime, inoltre non hanno potuto far niente per evitare la tragedia. Infatti, secondo le prime indiscrezioni, l’uomo ha aperto il fuoco quando le tre vittime si trovavano a letto. Restano ancora sconosciute le cause di questa tragedia familiare.

Foggia, chi era l’uomo e come ha agito

Come abbiamo già anticipato, l’uomo aveva 53 anni. Il suo nome era Ciro Curcelli, e da anni lavorava nella Polizia Penitenziaria. Il signor Curcelli, ha compiuto la terribile azione, nel suo appartamento ad Orta Nova. Dopo aver compiuto i tre efferati omicidi, l’uomo ha deciso di togliersi la vita, ma prima che lo facesse, ci ha tenuto ad avvisare i Carabinieri su cosa sia successo in questa casa.

Ed è proprio il corpo dei carabinieri, che al momento si trova ancora nella casa di Curcelli, con l’intenzione di cercare di ricostruire la vicenda. L’uomo però non sarebbe morto subito dopo il tentato suicidio, ma successivamente in un ospedale nel foggiano. Le tre vittime invece, sono morte sul colpo. Da ciò che risale dai report dei Carabinieri sul posto, l’uomo non ha lasciato tracce di sè. eIn al momento non è stato rinvenuto nessun biglietto, che avrebbe potuto far risalire al movente della tragedia.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !