New York, sparatoria a Brooklyn: ci sono 4 vittime

Sparatoria a New York: ci sono 4 morti e tre feriti. Il tutto è avvenuto stamattina a Brooklin. Ancora non noti i motivi della carneficina. 

Sparatoria New York
Sparatoria New York

Sparatoria a New York, ci sono quattro morti e tre feriti. Il confronto a fuoco avvenuto a Brooklyn, in una sala di gioco d’azzardo clandestino. L’allerta alle Forze dell’ordine è arrivato stamattina alle 07.00, ma ormai era già troppo tardi: gli agenti non hanno potuto fare altro che soccorrere i sopravvissuti, ritrovando però i cadaveri delle vittime.

Sparatoria a New York: ancora paura negli USA

Ancora non sono noti i motivi della carneficina. Due persone sono state prelevate e portate in sede per essere interrogate, ma al momento non vi sono arresti ufficiali. Probabile che qualcosa si andato storto nel giro degli affari illeciti, oppure qualche assalto a sorpresa di una banda rivale.

In ogni caso le armi continuano ad uccidere a ritmo preoccupante negli USA. Anche se non è questo il caso, da inizio anno a oggi si registrano 249 sparatorie di massa con 246 morti e 979 feriti. In media più di una persona al giorno muore a causa di attacchi killer. Dati ai quali bisognerebbe poi aggiungere le vittime per la criminalità, tipo quanto accaduto stamattina. Sommando i due fenomeni, la cifra cresce vertiginosamente.

Leggi anche: Tifone Higibis, panico in Giappone: evacuati 7 milioni di persone