Clizia Incorvaia, chi è la biondissima ex moglie di Francesco Sarcina (Le Vibrazioni)

Scopriamo chi è Clizia Incorvaia, la biondissima ex moglie di Francesco Sarcina leader de Le Vibrazioni. Una storia di presunte corna tutta da chiarire.

Clizia Incorvaia ex moglie Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia, chi è la biondissima ex moglie di Francesco Sarcina (foto Instagram)

Clizia Incorvaia, chi è la biondissima ex moglie di Francesco Sarcina (Le Vibrazioni)? Un po’ modella e un po’ influencer,ma anche inviata per alcuni programmi di Rai 1. Soprattutto però Clizia è uscita alla ribalta l’estate scorsa per il (presunto) tradimento al marito cantante. Anche perché nella storia è o sarebbe coinvolto pure Riccardo Scamarcio.

Nata a Pordenone, Clizia è cresciuta inrealtà in Sicilia. Un diploma al liceo Classico, una laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano. Ma prioprio in quegli anni ha cominciato anche a lavoirare come modella, sempre nel capoluogo. E prioprio qui ha conosciuto Francesco che poii sarebnbne diventato suo marito.

Un incontro casuale, nel 2011, all’interno del locale di proprietà del cantante in zona Navigli ma lei all’epoca aveva un ragazzo. Due anni dopo invece era libera e così è scoccato l’amore. Si sono messi subito insieme, nel 2015 si sono anche sposati. Testimone di lui, Riccardo Scamarcio e per lei invece Lola Ponce che oltre ad essere Esmeralda di ‘Note Dame de Paris’ ha un marchoi di moda insieme a Clizia.

Nel 2016 lei e lui hanno partecipato a Pechino Express e tutto è stato perfetto fino allo scorso anno. Una prima separazione a fine 2018, poi il ritorno insieme nel febbrario scorso. Ma in estate è arribvata la notziia della loro rottura definitiva.

Leggi anche: Francesco Sarcina tradito, si separa: “Colpa di Riccardo Scamarcio”

Clizia Incorvaia e la separazione da Sarcina, una storia da chiarire

Clizia Incorvaia non ci sta a passare per una traditrice anche se l’ormai ex marito Francesco  Sarcina l’ha raccontato al mondo.  Una storia in vari capitoli che possiamo riassumere così. Lei ha subito reagito sdegnata perché si  metteva in dubbio la sua fedeltà e perché con il suo comportamento avrebbe anche fatto saltare  un’amicizia quasi ventennale.

A sua discolpa ha citato anche molto altro: “Ho un video che non userò.  Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati.  Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre”. E Scamarcio? “Quello che è
successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per  l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama”.

Poi ha pure aggiunto che non si era inventata nulla. Semplicemente quando ha incontrato Scamarcio a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui si sono pentiti subito dopo. “È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui  nemmeno”.