90 giorni per innamorarsi, anticipazioni del nuovo spin off della fortunata trasmissione: arriva la college edition riservata agli universitari.
Mentre tra i fan di 90 giorni per innamorarsi impazza il personaggio di Larissa Lima, ecco arrivare delle importanti novità nel reality show. Lo rende noto il sito Starcasm. I produttori dello spettacolo hanno appena annunciato che stanno lanciando un potenziale nuovo spin-off intitolato 90 giorni per innamorarsi: college edition. L’annuncio ufficiale afferma che Sharp Entertainment sta attualmente “lanciando coppie per una nuova serie di documentari”.
La college edition di 90 giorni per innamorarsi: come funziona
In particolare viene spiegato che la produzione sta “raccogliendo studenti (college / università / studenti laureati) che hanno una relazione, in cui un partner nella relazione è uno studente internazionale”. In sostanza, in base alle regole del nuovo reality, uno studente deve essere americano, l’altro studiare negli Usa con visto internazionale. I produttori sono alla ricerca di studenti che si stanno per laureare, ma c’è una certa flessibilità.
“Siamo idealmente alla ricerca di studenti internazionali che si stanno laureando entro la fine di quest’anno”, viene spiegato dalla produzione. La chiamata del casting lascia in particolare la porta aperta per le coppie che sono già sposate. Si legge: “Se sposato: un coniuge deve essere cittadino statunitense. Un coniuge deve essere un ex studente internazionale”. Il casting negli Usa è aperto a livello nazionale. La produzione dovrebbe ora partire da una data da stabilire.