Chando Erik Luna, chi è l’attore spagnolo che finisce sempre sotto i riflettori italiani

Chando Erik Luna sempre sotto i riflettori italiani. Scopriamo chi è l’attore spagnolo

Chando Erik Luna (on Instagram)
Chando Erik Luna (on Instagram)

Chando Erik Luna è nato in Spagna il  19 ottobre 1988, ma vive tra Madrid, Zurigo e Los Angeles. E’ nato con la passione per la recitazione e si è formato nelle migliori scuole teatrali spagnole ed americane. Ha preso parte a vari spettacoli, film e Serie TV, ma la sua fama arriva soprattutto grazie alla sua storia con l’ex Grecia Colmenares.  La coppia, ormai ex, si è sciolta quando lui ha confessato di averla tradita con Manila Gorio, imprenditore transessuale, mentre la sua ragazza era all’Isola dei Famosi.

Chando è famoso in Italia principalmente per le sue relazioni e gli scoop creati, ma in Spagna è molto conosciuto per la sua carriera. Tra i suoi lavori spicca il cortometraggio ‘Muérete, mi amor’, che ha conquistato il premio della giuria del Concret Dream Film Festival come miglior cortometraggio, il premio come Miglior cortometraggio LGBT e una menzione d’onore alla miglior attrice non protagonista, Leni Rico. Oltre ad essere un attore, grazie alla sua prorompente bellezza, fa anche il modello.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis, chi è il chirurgo delle star

Chando Erik  Luna e Giacomo Urtis stanno insieme?

Negli ultimi giorni è uscita una foto sospetta che vede Chando e Giacomo, il chirurgo delle star, scambiarsi effusioni. La foto ha fatto impazzire il web che ha subito pensato in un amore tra i due. In realtà la foto è un po’ misteriosa, in quanto Chando sarebbe di spalle. Se realmente fosse così, questo andrebbe a confermare le parole che Urtis ha dichiarato in estate: “Sono stato sedotto dall’ex di un’attrice e di una transessuale”. Il re del botox non ha mai svelato l’identità del seduttore, che sembra appartenere proprio a ChandoErikLuna.

Non si esclude che possano essere soltanto coincidenze, ma crederlo è davvero difficile. I pezzi del puzzle combaciano, manca solo la conferma dei due ragazzi.