Cagliari – Allarme bomba al tribunale, a lavoro gli artificieri

Allarme bomba davanti al tribunale di Cagliari. Sul posto sono arrivati gli artificieri, che stanno effettuando dei controlli all’ingresso principale

Terrore questa mattina davanti al Tribunale di Cagliari. Infatti è stato lanciato l’allarme alle Forze dell’Ordine, per una presunta bomba, davanti al Palazzo di Giustizia del capoluogo sardo.

La prima segnalazione è arrivata nelle prime ore del mattino, intorno alle sette. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che hanno subito richiesto l’intervento degli artificieri.

Dopo attimi di terrore, con l’intero Palazzo di Giustizia che è stato fatto evaquare, gli artificieri si sono messi all’opera per cercare di individuare l’ordigno.

Cagliari
Cagliari, allarme bomba fuori al Palazzo di Giustizia

Cagliari, si è trattato di falso allarme

Giunti sul posto, gli artificieri hanno individuato la valigetta incriminata. Si sono messi subito al lavoro ed hanno fatto brillare il presunto ordigno. Il risultato però è stato sorprendente, visto che si trattava di un falso all’arme. Infatti all’interno della valigetta non era presente nessuna bomba.

Però a far scattare una nuova allerta, è stata una seconda telefonata alla polizia. La voce anonima, affermava la presenza di “altro”. Così è stato fatto nuovamente evacuare l’intero edificio. Al momento, quindi, gli esperti stanno controllando piano per piano, per cercare di trovare qualcosa.

Secondo gli inquirenti, tutto ciò che è successo questa mattina, potrebbe anche essere legato a un appuntamento di questa mattina. Infatti era in programma questa mattina, l’esame della situazione Aias.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !