Chi è Francesca Tocca, ballerina e moglie di Raimondo Todaro

Chi è Francesca Tocca, ballerina e moglie di Raimondo Todaro, la carriera e la famiglia insieme, Instagram e la figlia Jasmine.

Francesca Tocca è nata nel 1989 e ha studiato danza fin da piccola. A soli 16 anni, ha iniziato a ballare in coppia con il ballerino siciliano Raimondo Todaro, diventato poi suo marito. Insieme a lui, dal 2013 la giovane ballerina ha una scuola di danza a Catania. La ballerina ha anche un profilo Instagram molto seguito: ha infatti 150mila follower.

La carriera di Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Dal 2015 Francesca fa parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Ma la sua carriera è appunto iniziata molti anni prima in coppia con Raimondo Todaro. Il duo nel 2006 si è classificato secondo ai Campionati italiani di danze latino-americane. Il sodalizio artistico si trasforma in una lunga storia d’amore e nel 2013 la coppia dà alla luce la primogenita Jasmine. Todaro e la compagna si sposano poi l’anno successivo.

Anche la figlia ha intrapreso la carriera dei genitori e la mamma qualche giorno fa le ha dedicato le parole della canzone ‘A modo tuo’ di Elisa. C’è infatti una foto di Jasmine e le parole del brano, scritto da Ligabue: “Sarà difficile vederti da dietro Sulla strada che imboccherai Tutti i semafori Tutti i divieti E le cose che eviterei Sarà difficile Mentre piano ti allontanerai A cercar da sola Quella che sarai A modo tuo”.