Maryam Rouass, chi è una delle Under che è arrivata agli Home Visit di X Factor 13. La 18enne bergamasca di origini marocchine ha commosso tutti alle audizioni.
Maryam Rouass, chi è una delle Under ai bootcamp: la 18enne di Bergamo è una delle ragaze che puntano ad essere selezionate per i ‘Live’. Ormai siamo agli sgoccioli per il cast del talent di Sky Uno che trasmetterà tutte le puntate in diretta al giovedì sera. Le repliche invece saranno visibili in chiaro la sera successiva su Tv8. La finale, poi, a dicembre, verrà trasmessa sia su Sky Uno che Tv8.
Delle passate edizioni l’unica superstite in giuria è Mara Maionchi alla quale quest’anno sono toccati gli Over. I Gruppi invece sono stati affidati a Samuel, il cantante dei Subsonica. Le under donne dipenderano da Sfera Ebbasta, mentre gli Under Uomini verrano capeggiati da Malika Ayane. A condurre X-Factor, per la nona edizione di fila, sarà ancora una volta Alessandro Cattelan.
Leggi anche: Matilde Ardemagni, chi è una delle under ai bootcamp di X Factor
Maryam Rouass, chi è una delle Under in ballo per il cast di X Factor 13?
Maryam Rouass è una 18enne bergamasca di origini marocchine. Vive nel capoluogo dove lavora come parrucchiera ma ha la passione della musica e del canto. Un desiderio fortissimo che l’ha portata a scontrarsi con il padre. Lui vorrebbe che continuasse a pendsare ad un lavoro vero, come quello di stilista. La ragazza però è convinta di essere sulla strada giusta e per questo alle audizioni ha portato ‘Gioventù Bruciata’ di Mahmood.
Molti ricordano il rapporto conflittuale del vincitore di Sanremo 2019 con il padre (in quel caso egiziano). E Maryam un po’ lo ricorda anche se la sua interpretazione è stata più calda e intensa. Maryam è piacoiuta a tutti ma soprattutto a Malika Ayane. ” Ho portato questa canzone perché parla del rapporto burrascoso col padre e mio padre non condivide la mia scelta di fare musica”, ha detto lei. “Ricordati che anche il padre di Mulan non ci credeva, poi lei ha salvato la Cina”, le ha risposto Malika.