Tomas Tai, chi è uno degli over di Mara Maionchi a X Factor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

Tomas Tai, scopriamo uno dei concorrenti over di Mara Maionchi che partecipa stasera agli Home Visit di X Factor.

Tomas Tai (on Instagram)
Tomas Tai (on Instagram)

Da quest’anno ad X Factor, per finire direttamente ai Bootcamp, i cantanti hanno dovuto guadagnarsi 4 sì. Con 3 sì, invece, il concorrente è stato in bilico nuovamente riascoltato. La lista di coloro che hanno avuto accesso a questa seconda fase è veramente lunga: 52, divisi per 12 in 3 categorie, più 16 che sono quelli affidati alla categoria under uomini. Gli over sono guidati da Mara Maionchi, le under donne guidate da Sfera Ebbasta, gli under uomini guidati da Malika Ayane e i gruppi seguiti da Samuel. 

Nel momento dell’esibizione ogni coach deciderà se farli sedere sulle sedie o meno e portarli nella fase successiva, gli home visit. Se si guadagna una sedia, non è detto che ci si resti per sempre: possibile che durante la puntata si debba fare spazio ad un compagno e si è fuori. Dopo i bootcamp dei gruppi guidati da Samuel e le donne under guidate da Sfera Ebbasta,  questa sera toccherà agli over e agli under uomini guidati da Mara Maionchi e Malika Ayane. Entrambe, dovranno sceglierne soltanto 5, meno della metà. Un compito arduo aspetterà Malika Ayane che dovrà ascoltare ben 16 ragazzi e non 12 come tutti gli altri.

LEGGI ANCHE: Gianluca Ciccorelli, chi è uno degli over ai bootcamp di X Factor

Tomas Tai, ecco chi è il cantante ai bootcamp

Tomas Tai, classe 1988, di Bresso, in provincia di Milano è uno degli over che si sfiderà ai bootcamp di X Factor 13. Nel 2005 si è diplomato all’istituto magistrale Erasmo Da Rotterdam di Sesto San Giovanni e poi alla Fondazione Milano Scuole Civiche, dove attualmente lavora. Con voce e piano ha superato le audizioni ed è arrivato ai bootcamp, dove dovrà convincere una tostissima Mara Maionchi a concedergli la sedia per arrivare alle Home Visit.