Anticipazioni Verissimo: Tra gli ospiti anche Paolo Bonolis e Mahmood

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

Altra attesissima puntata con il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin troveremo Paolo Bonolis e Mahmood

Verissimo
Verissimo, tra gli ospiti anche Paolo Bonolis e Mahmood (via Instagram)

Altro pomeriggio di Canale 5, altro appuntamento con il talk show diretto da Silvia Toffanin. Come sempre, dalle ore 16:00, tanti ospiti in studio che intratterranno in questa puntata del 19 ottobre.

Come sempre ci saranno tantissimi ospiti del mondo musicale, a partire dal già annunciato Mahmood. Il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, con la hit “Soldi”, nonchè secondo classificato al prestigiosissimo Eurovision Contest, si racconterà ai microfoni della conduttrice veneta.

Dopo Mahmood si resterà sempre nel mondo della musica, con la presenza di Iva Zanicchi, che dopo aver preso parte alla prima edizione dello show “All Together Now“, coinvolgerà il pubblico con la sua solita ironia e simpatia.

Poi dopo lo spazio musicale, spazio all’attrice e modella Chiara Baschetti. La bella modella, sarà protagonista con Gianni Morandi ed Alma Noce, nella terza edizione della fiction “L’Isola di Pietro“, che è tornata su Canale 5 dalla serata di ieri e ci accompagnerà per altri sei episodi.

Infine l’ospite più atteso è Paolo Bonolis. Il conduttore, colonna portante delle trasmissioni di maggior successo della reti Mediaset, si racconterà dalla Toffanin, presentando anche il suo nuovissimo libro intitolato “Perchè parlavo da solo”. Accanto a lui, inoltre, ci sarà anche la moglie, Sonia Bruganelli.

Verissimo, Paolo Bonolis ed il suo lieto annuncio

Paolo Bonolis, in compagnia della bella moglie, Sonia Bruganelli, è tornato in Italia dopo un recente viaggio a New York. Paolo, viaggia spesso negli Stati Uniti, per piacere più che per esigenze. Ma stavolta il presentatore si è recato ne “La Grande Mela”, per partecipare al matrimonio del figlio, che ha preso in sposa Candice Hansen.

Momenti molto felici in casa Bonolis, con Paolo che però non si ferma un momento e già pensa al futuro, tra riflessioni sulla vita ed impegni programmati. Ma il matrimonio del figlio non è l’unico evento lieto. Infatti in casa Bonolis, sono iniziati anche i preparativi di un altro matrimonio, quello della figlia Martina, nata dall’unione di Paolo Bonolis e Diane Zoeller, sua prima moglie.

Come detto, al suo fianco ci sarà Sonia, che racconterà che seppur con fatica, è riuscita a far mantenere i rapporti tra Paolo e l’ex moglie Diane, senza fargli avere comportamenti che magari potevano avere conseguenze sui figli.

Sonia ha infatti affermato: “Mi sentivo un po’ spaesata perché era un’eredità familiare importante. Lui aveva due bambini ed io ero molto giovane, tanto che nei primi tempi non credo di aver gestito al meglio la situazione – Continua Sonia – Poi, crescendo sono maturata e mi sono resa conto che quello che c’era stato prima non toglieva niente e che c’erano due ragazzi che avevano il diritto di avere vicino il loro papà“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !