Pupo ha tre figlie: chi sono e cosa fanno le eredi del cantante toscano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16

Pupo ha tre figlie: il celebre cantante toscano è circondato da tante donne. Storia di una famiglia davvero speciale.

Pupo ha tre figlie: a 64 anni il cantante toscano continua ad essere beato tra le donne. Una storia davvero particolare, perché accanto a lui ci sono una moglie e un’altra donna, che è come un’altra moglie e non un’amante. La sua vita sentimentale è stata piuttosto complesa ma molto intensa.

Pupo, classe ’55, a 19 anni ha sposato Anna, e da questo matrimonio sono nate due figlie: Ilaria, che oggi ha 47 anni, e Clara che invece ne ha 19 in meno. Ma in mezzo c’è anche un’altra figlia, Valentina, riconosciuta solo successivamente. Sì, perché la ragazza è nata da una breve relazione con una fan.

E se non bastasse, da una trentina d’anni Enzo Ghinazzi in arte Pupo vive anche insieme ad un’altra donna. Ha conosciuto Patricia Abati che all’epoca era moglie del proprietario di uno studio di incisione dove registrava. Si è innamorato, l’ha voluta accante a lui ma ha scelto di non lasciare la moglie. Così vive praticamete con entrambe (Patricia gli fa anche da manager) che dsopo una situazione inziale dei guerra hanno trovarto un compromesso. Anna vive con lui, Patricia a Firenze ma passano parte delle vacanze insieme, oltre che stare a contatto durante i tour del cantante.

Pupo  tre figlie famiglia
Pupo ha tre figlie: storia di una famiglia molto particolare (foto da Facebook)

Leggi anche: Pupo: “Vivere con moglie e amante? E’ il futuro

Pupo e le tre figlie: Ilaria e Clara gestiscono la gelateria di famiglia

Ma chi sono e cosa fanno le tre figlie di Pupo? Ilaria Ghinazzi gestisce insieme alla sorella Clara il locale di famiglia, “Gelato al Cioccolato da Pupo” a Ponticino il loro paese d’origine.   anche avuto due bambini, Leonardo nel 1999 e Viola l’anno successivo, ma non ama i social oppure finire sotto la luce dei riflettori al contrario della sorella.

Valentina Ghinazzi è invece la terza figlia di Pupo. Lui l’ha riconosciuta in ritardo, ammettendo l’errore durante unì’ospitata a Domenica In: “E’ stato un mio sbaglio perché non sono stato capace di darle il mio cognome subito. Ho aspettato sei sette anni a riconoscerla. Ora abbiamo un rapporto bellissimo”. Inoltre l’ha anche reso nonno per la terza volta, un bambino natoi nel 2012.

Quali sono i rapporti del cantante di ‘Su di noi’ con le tre figlie? Li aveva raccontati da Barbara D’Urso. “Se voi conosceste la mia famiglia e le mie figlie – aveva raccontato –  e voleste fare un paragone con quelli di altri colleghi la discussione finirebbe subito. Perché ho una famiglia esemplare. Tutte persone normali, il più anormale sono io. Amo le mie compagne, sono innamorato pazzamente di loro. Faccio l’amore con loro allo stesso modo, in maniera normale”.