Sarah e Gioele, duetto emozionante a Tu sì que vales: Maria De Filippi li conosceva già

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:18

Sarah e Gioele, duetto emozionante nella prima puntata di Tu sì que vales. Mamma e figlio però sono due volti noti ai fans di Queen Mary.

Sarah e Gioele, duetto emozionante a Tu sì que vales. se la prima puntata del talent show di Canale 5 ha distrutto la concorrenza, toccando quasi quota 5 miloni, è per tanto motivi. Uno è anche legato ad un duetto che ha eomozionato il pubblico e i giudici, quello di una giovane mamma con suo figlio.

Sarah e Gioele si sono presentati in studio per cantare ‘A modo tuo‘, scritta da Ligabue per Elisa. Un’esecuzione molto emozionate, anche perché il bambino nonostante abbia soltanto sette anni ha dimostrato di saper tenere il palco benissimo. Un’esibizione che ha continco tutti, a comicniare dai giudici e dal pubblico che le ha regalato l’88% delle preferenze.

Alla fine della loro performances però qualcuno si è accorto che madre e figlio non sono due volti completamente sconosciuti. Specie per chui segue normalmente i programmi di Maria De Filippi perchè in qualhe modo sono legati ad Amici.

Sarah e Gioele duetto Tu sì que vales
Sarah e Gioele, un duetto davvero emozionante a Tu sì que vales

Leggi anche: Anticipazioni TV: Torna “Tu si que vales” in prima serata su Canale 5

Sarah e Gioele, il rapporto con Mario Nunziante ex concorrente di Amici 8

Sarah Memmola e il figlio Gioele hanno partecipato con successo a Tu sì que vales, ma hanno in comune un legame con un ex concorrente di Amici. Sono infatti la moglie e il figlio di Mario Nunziante, giovane cantautore crotonese che aveva partecipato all’ottava edizione del talent di Canale 5. Era stato elimibnato ad un passo dalla fase del ‘Serale’ nell’anno della cittoria di Alessandra Amoroso su Valerio Scanu.

Anche Sarah però in passato aveva provato ad entrare nella scuola di Amici senza successo. Però era stata notata dai produttori di X Factor Albania, così aveva sostenuto i provini anche lì. Era stata selezionata e ha fatto un percorso bellssimo, classificamdosi al terzo posto di quella stagione del talent musicale. Sarah e Mario dopo essere diventati genotori, due anni fa si sono anche sposati e formano una famiglia solida.

E oggi, a poche ore dalla performance, lei ha ringraziato così sui social: “L’emozione era tutta li nella mia voce, nei nostri occhi e nel nostro cuore…. L’emozione più bella di tutta questa esperienza è quella di averla condivisa con mio figlio, aver condiviso una passione un sogno e l’amore per la musica è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.Grazie a @tu si que Vales per questa meravigliosa esperienza che io e Gioele ci porteremo per sempre nei nostri cuori. Grazie a tutti voi per il caloroso affetto”.