Anticipazioni TV: Ricco palinsesto per la Rai; su Canale 5 c’è Checco Zalone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

Ricca prima serata della Rai, con il Commissario Montalbano e Stasera Tutto è possibile. Mentre per Canale 5 torna Checco Zalone con “Che bella giornata”

Checco Zalone
Checco Zalone torna su Canale 5 con “Che Bella Giornata”

Rai 1,Il Commissario Montalbano” – Siamo arrivati al terzo episodio dell’ottava stagione sul commissario più amato dagli italiani. In questa puntata, dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili stranamente deturpate nell’appartamento di due anziani e fanatici religiosi che si erano messi a sparare all’impazzata dal balcone della loro casa, il commissario Montalbano è il destinatario di lettere anonime con strani enigmi da risolvere: si ritroverà così coinvolto in una vera e propria caccia al tesoro tra indovinelli e sciarade da decifrare.

Rai 2,Stasera Tutto è possibile” – Quinta puntata con uno degli show più divertenti della televisione. Stefano De Martino torna con il suo Stasera tutto è possibile, il comedy show che diverte milioni di appassionati italiani. In diretta dall’auditorium Rai di Napoli si aprono ancora per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Rai 3,Report” – Torna il programma d’inchiesta di Rai 3 condotto da Sigfredo Ranucci. Con reportage, documenti e interviste esclusive, il format indaga in modo originale sui più importanti casi di attualità, che spesso contribuisce anche a portare all’attenzione dell’opinione pubblica. In questa puntata: gli ultimi sviluppi della vicenda dei ripetitori radiotelevisivi di Verona che sono stati spenti per ordine della magistratura dopo l’inchiesta di Report.

Checco Zalone con “Che Bella Giornata” su Canale 5

Rete 4,Quarta Repubblica” – Sesto episodio del nuovo programma condotto da Nicola Porro. Il conduttore in compagnia di ospiti in studio, e servizi realizzati dalla regia, ci accompagnerà in un analisi su temi di attualità, politica ed economia italiana.

Canale 5,Che Bella Giornata” – Dopo la messa in onda di “Cado dalle Nubi” e “Quo Vado”, arriva su Canale 5, Che Bella Giornata. In questo film, Checco Zalone interpreta un uomo della security del Duomo di Milano. C’è in corso l’allarme attentati, quando Checco incontra Farah,  una ragazza araba che si finge studentessa d’architettura, a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. Farah subito capisce che Checco potrebbe essere un alleato perfetto, vista la sua goffaggine. Ma la ragazza non ha fatto i conti con la genuinità di Checco che cambierà le sorti della sua vita.

Italia 1,Mission Impossible, protocollo fantasma” – Spazio ai film d’azione per Italia 1. Durante questa pellicola, Hunt e la sua squadra di agenti IMF corrono contro il tempo per rintracciare un pericoloso terrorista dal nome in codice “Cobalt”. Questo terrorista è in possesso di alcuni codici di lancio dei missili nucleari russi. Per scoprire l’identità di Cobalt, Hunt ed i colleghi si infiltrano nel Cremlino, dove si ritrovano coinvolti nell’esplosione dell’intero palazzo. Così il Presidente degli Stati Uniti è costretto quindi ad attivare il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossible Mission Force viene dismessa.

La prima serata delle principali reti minori

La7,Grey’s Anatomy” – La programmazione di La7, vede protagonista la famosissima serie tv americana, che andrà in onda con un doppio episodio, il sesto ed il settimo della stagione numero 15. Nel primo dei due episodi, la famiglia di uno dei pazienti di Meredith sta celebrando il Giorno dei Morti e lo staff ricorda le persone care che non ci sono più. Mentre Richard condivide delle notizie inaspettate con Meredith. Invece nel secondo episodio, Catherine chiede il consulto di Tom Koracick e di Meredith per un problema medico personale. Meredith e Koracick le fanno fare una biopsia e i risultati sono tragici.

Tv8,Agente 007 – Goldeneye” – Arriva su Tv8, il capitolo numero 17 sulla serie con protagonista l’agente 007. Per la prima volta nella saga, l’agente viene interpretato da Pierce Brosnan. In questo capitolo, James Bond si trova nell’Unione Sovietica con un collega, allo scopo di smantellare uno stabilimento dedicato alla creazione di armi chimiche, riuscendoci e salvandosi per il rotto della cuffia. Dieci anni dopo, nel Principato di Monaco, la pilota sovietica Xenia Onatopp ruba un raggio spaziale, conosciuto con il nome di GoldenEye, in grado di distruggere qualunque sistema informatico. Dietro all’azione, c’è anche una vecchia conoscenza di Bond, che risale a quanto avvenuto in Russia anni prima.

NOVE,Stefano Cucchi, la seconda verità” – Sul NOVE si torna a parlare dell’omicidio di Stefano Cucci. Nella trasmissione d’inchiesta, si andranno a ripercorrere gli ultimi elementi emersi dopo la sentenza del 2015 e all’origine del cosiddetto Cucchi-bis, il processo che vede imputati, a vario titolo, esponenti dell’Arma dei Carabinieri. La trasmissione è scritta da Giuseppe Scarpa e Stefano Pistolini con la collaborazione di Daniele Autieri.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !