Londra: Ritrovati 39 cadaveri in un container proveniente dalla Bulgaria

Sconvolgente ritrovamento in un sito industriale a Londra. In un container proveniente dalla Bulgaria, sono stati rinvenuti 39 cadaveri

Londra
Londra, ritrovati 39 cadaveri in un container proveniente dalla Bulgaria

Nel sito industriale di Grays, nel sud-est di Londra, sono stati ritrovati ben 39 cadaveri in un container di un automezzo. Tra le vittime è presente anche il corpo di un adolescente. Così dopo il ritrovamento, le forze dell’ordine hanno preso in custodia l’autista, un nordirlandese di appena 25 anni. L’accusa che pende sul nordirlandese è quella di omicidio. Al momento regna l’incertezza sulla vicenda, specie nelle televisioni locali. L’ipotesi che è avanzata, è quella di omicidio a causa di immigrazione clandestina.

Londra, il camion con i 39 cadaveri arriva dalla Bulgaria

Secondo le prime indagini, gli agenti sostengono che il camion provenisse dalla Bulgaria. Inoltre sempre per le forze dell’ordine, il mezzo con il container sarebbe entrato nel Regno Unito il lunedì scorso.

Il sovrintendentecapo Andrew Mariner ha affermato: “Abbiamo avviato l’identificazione delle vittime, ma anticipo che potrebbe volerci molto tempo” – ha poi continuato – “Abbiamo arrestato il conducente. Le indagini proseguono”.

Un episodio molto simile a questo, avvenne nel 2000 a Dover. Qui furono trovati i corpi di 58 migranti cinesi. Anche in quell’occasione i corpi furono ritrovati nel retro del camion. Anche in quell’occasione, l’autista olandese fu arrestato con l’accusa di omicidio.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !