Manila Gorio, chi è la modella pugliese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Manila Gorio è una modella e pr transessuale sempre sotto i riflettori. Scopriamo chi è

Manila Gorio è pugliese ed è nata il 16 Aprile 1989. E’ una modella transessuale nata sotto il nome di Tonino Giangregorio conosciuta principalmente per gli scoop della sua storia con Grecia Colmenares. In realtà i nomi accostati a lei sono veramente tanti: Chando Erik Luna è il suo attuale fidanzato, nonché ex di Grecia Colmenares. Secondo alcuni rumors sembra che in realtà per un certo periodo di tempo la Gorio sia stata l’amante di Chando. La storia non è mai stata confermata e, anzi, la modella e pr pugliese, ha sempre smentito certe voci nei salottini di Barbara D’Urso.

Nel maggio di quest’anno, inoltre, sono state pubblicate alcune foto di Chando in atteggiamenti equivoci con la modella curvy Francesca Giuliano. Sembrerebbe che Manila e Francesca abbiano litigato a tal punto da arrivare alle mani per il conteso Chando. A proposito di battibecchi, Manila Gorio ne ha avuto anche uno con Irama che in una strofa della sua canzone ‘Stanotte’ sembra parli di lei.

Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo e Manila Gorio

Lory Del Santo ed il suo ex, Rocco Pietrantonio sono stati insieme in una trasmissione settimana scorsa. Manila Gorio, sostiene di aver passato una notte di passione insieme a Rocco Pietrantonio proprio nel periodo in cui è stato con Lory Del Santo. In puntata Rocco ha negato qualsiasi accusa mossa da Manila dichiarando: “Vidi le foto di me e Manila su tutti i giornali, perché lei aveva chiamato e pagato un fotografo per una finta paparazzata”.

Anche Lory Del Santo ha difeso l’ex dicendo: “È tutto falso. È lei che ci prova con tutti gli uomini esistenti sulla terra. Voglio sapere quali sono i progetti per il suo futuro visto che mette i cuori sotto le foto Instagram del mio fidanzato Marco Cucolo”.

LEGGI ANCHE: Alan Fiordelmondo, chi è il noto paparazzo