Rocco Pietrantonio, chi è il modello ex di Lory Del Santo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Rocco Pietrantonio il modello che ha sfondato in TV. Scopriamo chi è

Rocco Pietrantonio è nato a Bari il 30 agosto 1982 ed è un modello. Ha cominciato ad esercitare la sua professione da modello nel 2000. E’ entrato nel mondo dello spettacolo nel 2004, nella sezione ‘attori’ nella terza edizione di Amici di Maria De Filippi vincendo una sfida d’ingresso. Il 14 Marzo di quell’anno è entrato al serale del programma, ma è successivamente uscito dal programma in seguito ad una sfida persa. Da lì in poi Rocco Pietrantonio ha deciso di esercitare nel mondo dello spettacolo.

Segue Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne su Canale 5 come tronista. Due anni dopo fa il suo debutto sul grande schermo con il film “Parentesi tonde” con Francesca D’Auria, Karim Capuano e Raffaella Lecciso, sorella di Loredana. Ha partecipato a tanti altri programmi TV e reality come “La Fattoria” quando fu eliminato alla quarta puntata. Quell’edizione fece scalpore il bacio del piede a Fabrizio Corona e l’arrivo della fidanzata Lory Del Santo.

Dal 2009, anno della sua partecipazione a “La Fattoria” fino al 2011 è stato fidanzato con l’attrice Lory Del Santo e la loro rottura fu annunciata a Domenica Cinque. Successivamente ha sposato Claudia Boldi, nipote dell’attore Massimo Boldi, da cui ha avuto una figlia, Mia. Nel 2014 hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo e Manila Gorio

Lory Del Santo ed il suo ex, Rocco Pietrantonio sono stati insieme in una trasmissione settimana scorsa. Manila Gorio, sostiene di aver passato una notte di passione insieme a Rocco Pietrantonio proprio nel periodo in cui è stato con Lory Del Santo. In puntata Rocco ha negato qualsiasi accusa mossa da Manila dichiarando: “Vidi le foto di me e Manila su tutti i giornali, perché lei aveva chiamato e pagato un fotografo per una finta paparazzata”.

Anche Lory Del Santo ha difeso l’ex dicendo: “È tutto falso. È lei che ci prova con tutti gli uomini esistenti sulla terra. Voglio sapere quali sono i progetti per il suo futuro visto che mette i cuori sotto le foto Instagram del mio fidanzato Marco Cucolo”.

LEGGI ANCHE: Alan Fiordelmondo, chi è il noto paparazzo